De Laurentiis promuove un azzurro: 'Ama Napoli'. Decideranno Spalletti e Giuntoli

AreaNapoli.it SPORT

Secondo quanto riporta la redazione sportiva di Canale Otto, Aurelio De Laurentiis sarebbe ben lieto di promuovere Contini come vice-Meret: "Mi è simpatico, ama la maglia azzurra", avrebbe lasciato trapelare il patron del sodalizio campano

Il tecnico, in questo momento, non ha a disposizione Meret e Ospina, i due portieri che si sono alternati nella scorsa stagione.

Il toscano studia da tempo la rosa del Napoli, a Dimaro ha la possibilità di vedere i calciatori ogni giorni, carpirne tutti i segreti. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Insigne per me resta". vedi letture. Spalletti è pronto ad incatenarsi pur di trattenere Koulibaly. esclusiva Di Fusco: "Koulibaly uomo mercato ma deve essere incedibile. (TUTTO mercato WEB)

Ovvero: con Gattuso ha giocato da mediano, da mezzala, un po' ovunque sulla trequarti e finanche da terzino sinistro. Napoli calcio - Come si legge nell'edizione odierna del Corriere dello Sport l'allenatore Luciano Spalletti crede molto nelle qualità di Elmas. (CalcioNapoli24)

L'editorialista de La Repubblica: "Ci sono ombre e ferite nella memoria dei tifosi del Napoli e la dimensione di queste ferite è immensa". Se vuole restare può restare, De Laurentiis si limita ad ascoltare le potenziali richieste. (AreaNapoli.it)

L'importante è che se un giocatore da sinistra va a destra poi a destra rimanga, in maniera tale che il campo sia sempre coperto. Ovviamente Spalletti punta all'equilibrio della squadra. (Tutto Napoli)

Il tecnico esibisce l’hombre vertical che furono Benitez e Ancelotti. Ha parlato di Napoli-Verona, di Koulibaly, “non si è sovrapposto né ad Adl e né ad Insigne” (IlNapolista)

Il giornalista Nello Odierna ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Il circolo degli aVARiati soffermandosi, tra le altre cose, sulla nuova stagione: "Devo dire la verità: Luciano Spalletti non mi fa tantissima simpatia. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr