Indian Wells, 5 azzurri in campo LIVE su Sky: Berrettini e Sinner al 3° turno

Sky Sport SPORT

eri, tre eliminazioni al secondo turno per la spedizione azzurra in California: Camila Giorgi sconfitta in due set dall'americana Amanda Anisimova; eliminata anche Martina Trevisan, che si è ritirata sul 6-1, 5-2 a favore dell'estone Annett Kontaveit; e niente da fare per Salvatore Caruso, si è dovuto arrendere in due set (6-0, 6-2) al russo Aslan Karatsev, n. 23 del mondo

(Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Successo importante che proietta Fabio al terzo turno, dove troverà il vincente del match Martinez-Tsitsipas. Masters 1000 Indian Wells 2021: Fognini non tradisce, battuto Struff in tre set. by Antonio Sepe. (Sportface.it)

Il 20enne di Sesto Pusteria ha superato al secondo turno l’australiano John Millman (ATP 58) con un doppio 6-2. Grandissima prestazione di forza di Sinner, che non ha lasciato la minima chance a Millman (LiveTennis.it)

(Aggiornamento di Mauro Mantegazza). Berrettini/Sinner si ritirano dal doppio/ Azzurri non giocano a Indian Wells 2021. DIRETTA INDIAN WELLS 2021 STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE IL TORNEO DI TENNIS. Ricordiamo che la diretta tv di Indian Wells 2021 sarà disponibile su due diverse emittenti: il torneo maschile è garantito come sempre – trattandosi di un Masters 1000 – da Sky, dunque è necessario un abbonamento alla televisione satellitare. (Il Sussidiario.net)

Niente da fare invece per Mager messo al tappeto da Monfils e per Sonego, superato da Anderson. Jannik Sinner nettamente superiore a John Millman nella prima a Indian Wells Il tennista italiano classe 2001 ha battuto agevolmente nel match valido per il secondo turno del Masters 1000 John Millman. (Sport Fanpage)

È sceso in campo molto convinto Matteo Berrettini, quinta testa di serie del tabellone Il migliore tennista italiano in termini di classifica, 5a testa di serie del ranking, ha superato in due set il qualificato cileno Tabilo. (Sport Fanpage)

Il ligure piega l'avversario, numero 54 del mondo, in due ore e 8 minuti di partita dopo essersi complicato la vita nel secondo set. Fognini, infatti, perde il servizio nel sesto game del secondo set, prendendosi il controbreak nel gioco successivo. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr