Corruzione, arrestati l’ex direttore del carcere di Bergamo e il comandante della polizia penitenziaria

Fanpage.it INTERNO

Sei persone, tra cui l'ex direttore del carcere di Bergamo e il comandante della polizia penitenziaria bergamasca, sono finiti ai domiciliari nell'ambito... (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Le accuse sono turbativa d'asta, falso, corruzione, peculato e truffa ai danni dello Stato. E l'ex direttore del carcere di bergamo, Antonino Porcino, finisce così dietro le sbarre. (L'Eco di Bergamo)

Con Porcino in cella sono finiti ai domiciliari Ricciardelli e Alborghetti, comandante e commissario della Polizia Penitenziaria di Bergamo, Bertè, dirigente sanitario del Carcere, e due imprenditori di Urgnano (BergamoNews.it)

Le accuse sono turbativa d'asta, falso e corruzione: tutti ai domiciliari. (Repubblica.it)

Inchiesta sul carcere di Bergamo: sei arresti, anche l'ex direttore e il comandante della polizia penitenziaria

Il presidente dell'Ordine degli avvocati di Bergamo sul caos scatenato dall'inchiesta che ha portato all'arresto dell'ex direttore del carcere di via Gleno e di altri cinque indagati. (BergamoNews.it)

Cronaca La misura cautelare a carico di Antonino Porcino, di Reggio Calabria, ma da anni a Bergamo, 65 anni, è scattata nonostante il direttore del carcere di via Gleno (che ha coordinato per 33 anni), fosse in pensione dal primo giugno. (Il Vibonese)

(L'Eco di Bergamo)