Supercoppa, furia Bonucci dopo il gol decisivo dell'Inter

Virgilio Sport SPORT

L’Inter vince invece il primo trofeo dell’anno solare, grazie al 2-1 sui bianconeri in Supercoppa Italiana.

Dopo il gol, grande rabbia per Leonardo Bonucci.

Subito dopo la rete nerazzurra, che ha portato l’Inter ad esplodere di gioia sul campo di San Siro per il primo trofeo della stagione, Bonucci non ci ha visto più.

Il difensore bianconero, pronto ad entrare in vista dei rigori, sempre più vicini, ha avuto un battibecco con Cristiano Mozzillo, segretario del club meneghino ed ex segretario delle giovanili del Napoli (Virgilio Sport)

Su altri giornali

Perde per colpa di un errore scandaloso e dirò di più: ai rigori avrebbe vinto». Fabrizio Ponciroli ha parlato della finale di Supercoppa Italiana vinta dall’Inter contro la Juventus grazie al gol di Alexis Sanchez al 121′. (Inter-News)

L'ultimo risaliva al 2010, quando la squadra guidata da Rafa Benitez ha trionfato sulla Roma. Inter, i nerazzurri si sono imposti ieri sera, mercoledì 12 gennaio, per 2 a 1 ai danni della Juventus, conquistando la Supercoppa italiana (Inter Dipendenza)

Cosa bella, siamo contentissimi per i tifosi, la società e la squadra. Stefan de Vrij, nel post Inter-Juventus su Sport Mediaset, ha commentato la vittoria dei nerazzurri. (Inter-News)

C'è anche questo dietro ad una Supercoppa vinta all'ultimo secondo I giri non erano quelli di un motore di Formula 1, la precisione non è stata quella di uno chef stellato eppure la manovra è stata continua, incessante per volontà e voglia. (Sport Mediaset)

Le considerazioni del difensore olandese dopo la gara disputata ieri al Meazza e vinta in extremis dai nerazzurri. Daniele Vitiello. Stefan De Vrij, difensore dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset dopo la conquista della Supercoppa contro la Juventus. (fcinter1908)

Una festa improvvisata, spontanea, con le bottiglie arrivate direttamente dagli spogliatoi dei nerazzurri ed un mastro di cerimonia d’eccezione come il centrale slovacco Milan Škriniar, che ha stappato la magnum sotto lo sguardo divertito di Arturo Vidal e l’attesa dei compagni. (WineNews)