Antonello, dall’Inter alla Roma in altro ruolo? Una prerogativa – Sky
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonello è in procinto di passare dall’Inter alla Roma. L’attuale Ceo Corporate nerazzurro presto diventerà un nuovo dirigente giallorosso. SEMPRE ESTRANEO – Ormai è definito il futuro di Alessandro Antonello. L’attuale Ceo Corporate dell’Inter saluterà Viale Liberazione nelle prossime settimane per diventare un nuovo dirigente della Roma. In questi anni in nerazzurro, Antonello si è sempre occupato di questioni non legate specificatamente al calcio, bensì di aspetti commerciali e finanziari. (Inter-News)
La notizia riportata su altri giornali
Cent’anni fa, Corto Maltese andava in Svizzera. Per i 700 anni della Confederazione, nel 1991, Hugo Pratt descrisse in una trentina di acquerelli tutti i Cantoni svizzeri, ambientandovi le passeggiate del marinaio avventuriero più famoso dei fumetti. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
Marcus Rashford, attaccante inglese classe 1997 del Manchester United, è stato offerto anche alla Juventus nelle ultime ore: come riportato dal collega Daniele Longo, i bianconeri sarebbero comunque nelle retrovie rispetto a club come Borussia Dortmund e Milan, maggiormente interessati al giocatore. (Tutto Juve)
Okafor, alla corte di Marco Rose in Germania, avrebbe modo di giocare con continuità, cosa che in rossonero non è mai accaduta. Qualora il numero 17 svuotasse il proprio armadietto a Milanello, dunque, il Milan andrebbe su Rashford. (Pianeta Milan)
L'esperto dirigente (Spazio Inter)
Alessandro Antonello, dirigente la cui esperienza all’Inter è praticamente conclusa, è il nuovo CEO scelto dalla Roma: attesa per le firme (Europa Calcio)
Come riportato da The Athletic e confermato da Calciomercato.com, nella serata di ieri l'agente di Marcus Rashford - nonché suo fratello - è approdato a Milano, con un obiettivo chiaro: discutere con il Milan del futuro dell'attaccante, in rotta con il Manchester United e in cerca di una nuova squadra. (ilBianconero)