La principessa Anna snobba il presidente Donald Trump: il video sui Social diventa virale

Io Donna ESTERI

A Buckingham Palace ci era andato solo il principe Harry.

Quando la madre, la regina Elisabetta, le ha detto di avvicinarsi lei è rimasta sulla porta.

La principessa Anna si è rifiutata di stringere la mano al presidente Donald Trump al suo arrivo a Buckingham Palace nel corso del banchetto per il 70esimo anniversario della Nato.

Molti hanno scritto: «Non sono mai stato un seguace della principessa Anna, ma ora lo sono». (Io Donna)

Su altre testate

Dopo una tormentata relazione tra amore e scandali, Carlo e Camilla potrebbero separarsi. La Regina proprio non sopporta la nuora e il solo pensiero che Camilla venga proclamata Regina le fa venire l'orticaria. (Liberoquotidiano.it)

Donald Trump e quel gesto azzardato verso la Regina Elisabetta: protocollo infranto durante la visita a Buckingham Palace. Sul web ha suscitato particolare interesse un breve video che mostra l’arrivo del Presidente Usa e consorte. (Funweek)

Nelle ultime ore si è diffusa in Rete la voce che Sua Maestà era morta in seguito ad un attacco cardiaco e che Buckingham Palace ancora non aveva dato la notizia ai sudditi. La regina Elisabetta ha avuto un infarto? (Il Fatto Quotidiano)

She is alive & well and is very much looking forward to hosting President Trump and other world leaders at Buckingham Palace on Tuesday for the NATO reception. E la potenza delle false notizie è tale da aver costretto il portavoce di Buckingham Palace a scrivere in un comunicato ufficiale che sua maestà sta benissimo. (QUOTIDIANO.NET)

Ma la Regina, stizzita, le lancia un'occhiataccia e la rimprovera di non essersi unita al cerimoniale di accoglienza. La Principessa Anna attende pazientemente sulla soglia il suo turno. (L'HuffPost)

Dopo aver già presenziato a Londra lo scorso giugno, Donald Trump ha fatto ritorno in Inghilterra, stavolta per motivi di lavoro. Dopo aver tenuto fede agli impegni, il leader americano ha deciso di fare visita alla Regina Elisabetta, presentandosi così a Buckingham Palace. (Novella 2000)