Lecce, Baroni: "Giocato un gran calcio su un campo difficile per tutti"

TUTTO mercato WEB SPORT

Siamo scesi in campo con grande personalità, aggredendoli sulla loro trequarti con più uomini senza timori reverenziali e mantenendo un certo equilibrio in fase difensiva.

Giocando così i tre punti arriveranno presto, leggendo le statistiche balza all'occhio che abbiamo calciato 20 volte verso lo specchio della porta

Il Benevento punta alla vittoria del campionato, noi stiamo cercando di ripartire dopo la mancata promozione della passata stagione e il processo di crescita è soltanto all'inizio. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Il Benevento si fa vedere poco e niente dalle sue parti, così ci pensa Lucioni a costringerlo ad un intervento perfetto, spettacolare e decisivo. Con tanto di gol sfiorato di testa. GALLO 6,5 Torna titolare ed è lecito chiedersi come si faccia a preferirgli Vera. (Calcio Lecce)

Ma il contropiede del Lecce procura ambasce, come al 39’, quando Di Mariano non riesce a trasformare un servizio delizioso di Coda. E’ parità nel big-match del 3° turno di B. L’anticipo di Benevento e Lecce termina senza reti, ma ciò non significa che sia stata una gara soporifera. (Udinese Blog)

Di positivo c’è senza dubbio che è stato conquistato un punto senza subire gol. Abbiamo dato tutto, ma non è stata certo una prestazione che ci fa andare a casa sorridenti. (Calcio Lecce)

Intanto, però, la squadra campione d’Italia non smette di monitorare le sue prestazioni, meditando forse di portarlo in squadra in futuro. Eppure i pugliesi stanno faticando, nonostante possano contare anche su una rosa di buon livello per il campionato cadetto. (SerieBnews.com)

Emozioni – Qui è stato un anno bellissimo, una cavalcata fatta insieme alla squadra, al presidente. Occasioni – Negli ultimi minuti abbiamo lasciato qualcosina, ci siamo abbassati ed è una partita che non possiamo fare. (anteprima24.it)

Perché siamo delusi dalla prestazione di stasera e penso che per tornare a vincere bisogna tornare a fare la prestazione. Sappiamo che possiamo fare molto meglio e dobbiamo crescere, il Lecce forse ci ha sorpreso con un atteggiamento tattico che non ci aspettavamo”. (anteprima24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr