F1 | Pagelle GP Baku - Ribaltoni, red flag e sprint race: Hamilton rimedia alla sfortuna di Verstappen

F1 | Pagelle GP Baku - Ribaltoni, red flag e sprint race: Hamilton rimedia alla sfortuna di Verstappen
F1inGenerale SPORT

L’inglese termina in P5, appena alle spalle di Leclerc: gara solida come ormai da abitudine.

pagelle gp baku. Il podio. Sergio Perez, voto 8.

pagelle gp baku. Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter

Il giovane rookie nipponico chiude in settima posizione dopo una corsa ottimamente condotta, a differenza di alcune ultime uscite.

pagelle gp baku. I duellanti abbattuti. (F1inGenerale)

Su altre testate

Max Verstappen non è affatto soddisfatto al termine del GP d’Azerbaijan, sesto round del Mondiale 2021 di F1. Rispondendo poi ad Hamilton che ha parlato di vantaggio tecnico evidente di Red Bull, Max ha dichiarato: “Direi che se mi trovassi a guidare una macchina come la sua, sarei un paio di decimi più veloce di lui (OA Sport)

Il tracciato del Paese euro-asiatico è stato teatro di un nuovo capitolo della eterna sfida tra Lewis Hamilton e Max Verstappen. Il dato che scaturisce, ancor più evidente, dall’esito del GP dell’Azerbaïdjan è la forza della Red Bull RB16B-Honda. (Circus Formula 1)

Il messicano per la seconda volta in carriera sale sul tetto del podio davanti a Vettel, rinato con l’Aston Martin e senza la Ferrari, e un super Gasly in AlphaTauri. La gara, interrotta e poi ripresa al 49° giro dopo la bandiera rossa causata dall'incidente di Verstappen, la vince comunque una Red Bull ovvero quella di Perez. (Corriere dello Sport.it)

F1, Max Verstappen: "Se guidassi la Mercedes sarei più veloce di Hamilton"

Le magie a volte non riescono, come ha verificato di persona Lewis Hamilton in quel mini-Gran premio di due giri che ha chiuso il fine settimana in Azerbaigian. DALL’INVIATO A BAKU. (La Stampa)

Lewis Hamilton Max Verstappen. Nell’ultimo anno, si è discusso molto del futuro di Lewis Hamilton in Formula 1. Lewis Hamilton Max Verstappen. Il sette volte Campione del mondo ha parlato, in particolare, del suo futuro in Formula 1 e dell’entusiasmante duello con Max Verstappen. (F1inGenerale)

“E’ un pulsante che sulla monoposto cambia il bilanciamento dei freni Lewis Hamilton ed il pulsante magico sulla sua Mercedes: il pilota ha svelato l’errore decisivo in occasione della ripartenza. (AutoMotoriNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr