Beautiful/ Anticipazioni puntata oggi, 21 luglio: Wyatt troverà Flo?

Beautiful/ Anticipazioni puntata oggi, 21 luglio: Wyatt troverà Flo?
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

Beautiful/ Anticipazioni puntata oggi, 20 luglio: Bill chiede perdono a Katie. Beautiful, dove siamo rimasti. Nelle puntate precedenti della soap opera “Beautiful” Katie racconta a Donna di volersi prendere la sua parte di colpa perché la prima volta, soffrendo di depressione post parto, ha spinto lei Bill fra le braccia di Brooke.

Beautiful, anticipazioni puntata di oggi 21 luglio. Nella puntata di oggi, mercoledì 21 luglio, della soap opera statunitense “Beautiful” Sally vuole portare Flo, ancora priva di sensi, nel suo vecchio appartamento e legarla a un radiatore, in modo che non possa mettersi in contatto con Wyatt e raccontargli la verità sulle sue reali condizioni di salute. (Il Sussidiario.net)

Ne parlano anche altre fonti

Infatti la dottoressa Escobar, pur sapendo quali conseguenze dovrà affrontare, sarà intenzionata a rivelare la verità, mentre Sally continuerà ad essere irremovibile nella sua decisione e vorrà portare avanti il piano per riconquistare Wyatt! La stilista è angosciata e smarrita allo stesso tempo, ma arriva in suo aiuto la Escobar, che colpisce alla testa la Fulton. (SoloDonna)

Sally, ormai, è disposta a tutto pur di realizzare il suo diabolico piano per ritornare con Wyatt. Anzitutto, decidono di spostare il corpo di Flo e portarlo via dall’appartamento in cui è avvenuta la discussione, quello di Wyatt Spencer (Inews24)

Beautiful Anticipazioni: Sally e la Escobar si accordano su come agire la dottoressa Escobar è corsa in soccorso di Sally! (ComingSoon.it)

Beautiful, anticipazioni 21 luglio: la Dottoressa Escobar colpisce Flo e la rapisce insieme a Sally

Il Norwich, tramite i propri canali ufficiali, annuncia l’ingaggio del centrocampista classe 2002 Liam Gibbs dall’Ipswich Town. Un salto improvviso in un club di Premier League dopo che ha giocato solo 4 partite con l’Ipswich in League One ed EFL Trophy. (Calcio In Pillole)

Poi la ex di Wyatt, con l’aiuto della stessa Penny, rapirà la rivale in amore, legandola mani e piedi. Beautiful, anticipazioni 21 luglio: l’emozione la farà da padrona nella puntata di domani! (NonSoloRiciclo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr