Mistero sulla morte di Hvaldimir, la balena beluga presunta spia russa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel fine settimana, le acque della Norvegia sud-occidentale hanno restituito il corpo senza vita di Hvaldimir , una balena beluga che, negli ultimi anni, aveva attirato l’attenzione del mondo intero per il suo sospetto legame con l’ esercito russo . Il corpo dell’animale è stato trovato alla deriva al largo della città di Risavika e successivamente trasportato al porto più vicino per essere sottoposto a un’autopsia. (Il Sole 24 ORE)
La notizia riportata su altre testate
Il Salone si terrà nell’area della ex Fiera del mare nel capoluogo ligure dal 19 al 24 settembre e avrà più di 5mila metri quadrati di spazi espositivi. (Adnkronos) – Il Salone Nautico conquista tutti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
(Adnkronos) – “Tra i giovani che snobbano il preservativo in Italia è boom di malattie sessualmente trasmissibili. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
E che, col tempo, era diventato una vera e propria celebrità. È stato trovato senza vita il corpo di Hvaldimir, il beluga super socievole che aveva conquistato le simpatie di tutti i norvegesi. (Liberoquotidiano.it)
L'emittente pubblica norvegese Nrk ha riferito che il corpo della balena è stato trovato sabato, galleggiante nella baia di Risavika, nella Norvegia meridionale, da un padre e un figlio che stavano pescando. (Civonline)
Riprendono gli eventi al Polo Fieristico di Caserta Sud con una serie di appuntamenti settembrini che offriranno una straordinaria opportunità per godere ancora di questa lunga estate: si riparte il 7 e 8 con Fiera del Vintage e a seguire, nei successivi weekend, Truck in Sud, Bufala Village, Baccalà Village e Caserta Beer Fest. (Impresa Italiana)
Il beluga, avvistato per la prima volta nel 2019 mentre indossava una misteriosa imbragatura con telecamera, è stato trovato morto nelle acque della Norvegia sudoccidentale. (Fanpage.it)