Inter-Juventus, dove vedere il derby d'Italia in tv: gli orari

Inter-Juventus, dove vedere il derby d'Italia in tv: gli orari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

I numeri di Inter e Juventus La Juventus è la squadra contro cui l’Inter ha subito più sconfitte in Serie A: 87 (il 13% delle partite perse in totale dai nerazzurri nella competizione); tuttavia, i bianconeri hanno ottenuto soltanto due successi nelle ultime sei sfide (2N, 2P) in campionato contro i nerazzurri. La Juventus è rimasta imbattuta in sei delle ultime sette gare (3V, 3N) in cui ha affrontato l’Inter in Serie A con entrambe le squadre nelle prime tre posizioni in classifica a inizio giornata, perdendo tuttavia la più recente di queste: 0-1 lo scorso 4 febbraio (autogol di Federico Gatti). (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

IL DUBBIO – L’assenza di Hakan Calhanoglu, insostituibile in questo ruolo, impone una scelta tra Kristjan Asllani e Piotr Zielinski, ognuno con qualità diverse che possono influenzare il gioco. (Inter-News)

DOPPIA QUESTIONE – Per Inter-Juventus c’era un rebus che arrovellava Inzaghi. Quello che riguardava il suo centrocampo. I nerazzurri infatti privi del loro regista titolare, Calhanoglu, e anche della sua riserva Asllani avevano un vuoto nel ruolo del regista davanti alla difesa. (Inter-News)

ASSENTI SERPENTI E RISCHI - Sono assenti serpenti come un Biscione perché sono pesanti e strisciano via. Ed eccoci al derby d'Italia, la Juventus non ci arriva come avrebbe voluto è come avremmo voluto, dopo una brutta sconfitta e perdendo quasi un giocatore a partita, sarà una gara difficile, forse la più difficile, l'anno scorso si è perso male, due anni fa si è vinto abbastanza bene, l'anno prima un pari. (Tutto Juve)

Zielinski in pole, novità Dumfries e conferme in attacco: la formazione dell’Inter

Locatelli e McKennie, infatti, possono garantire un gioco fluido, evitando di dare punti di riferimento a una squadra come l'Inter, ben nota per la sua efficacia nella fase di riconquista del pallone. A centrocampo, Thiago potrebbe sorprendere lasciando Kephren Thuram in panchina, preferendo una coppia di maggiore esperienza composta da Manuel Locatelli e Weston McKennie. (ilBianconero)

La grande novità di formazione in casa Inter può essere Piotr Zielinski. Alla vigilia della partita con la Juventus, il polacco è stato provato da regista anche nella rifinitura di questa mattina ed è in pole su Asllani. (SOS Fanta)

Le probabili scelte dell'allenatore dell'Inter Inzaghi in vista della sfida alla Juventus di domenica alle 18 Una sfida in questa occasione ancora più speciale visto che mette in palio tre punti importantissimi per la classifica. (GianlucaDiMarzio.com)