Verdi Varese contro slogan elettorali a sfonfo razzista: ”Noi preferiamo Varese a colori”

Verdi Varese contro slogan elettorali a sfonfo razzista: ”Noi preferiamo Varese a colori”
Varese7Press SALUTE

È tempo di agire!

Europa Verdi/Verdi Varese

Crediamo nei diritti delle persone aldilà di qualsiasi differenza, e riteniamo che personalità politiche serie dovrebbero cercare il confronto sui contenuti del programma – se ne hanno uno – nella pratica, invece che su motti di finto spirito.

Occupiamoci, se ne siamo in grado, di questi “colori”.

settembre 2021-In questi giorni abbiamo assistito alla pubblicazione di slogan elettorali che giocano su doppi sensi razzisti: ci teniamo a riaffermare che Europa Verde – Verdi Città di Varese condanna il razzismo e ogni forma di discriminazione. (Varese7Press)

La notizia riportata su altri giornali

L’Istituto La Provvidenza augura buon compleanno alla signora Elvira Binda che oggi compie un traguardo importante: cento anni vissuti pienamente, che verranno festeggiati oggi insieme ai suoi famigliari. (MalpensaNews.it)

Siena, 13 set. (LaPresse)

Bus gremiti, orari a scacchiera e mascherine sui banchi per la ripresa delle lezioni in presenza. Viaggio tra gli studenti romani che sperano di non tornare più in Dad. (HelpMeTech)

Coronavirus, il punto in provincia: Varese +3, Busto +11, Gallarate +2, Saronno +6

Il tedesco ha un contratto fino al 2024 con i bergamaschi, ma i nerazzurri lo vogliono a Milano e faranno il possibile per convincere la Dea con l’offerta giusta. Secondo quanto riportato da Sportmediaset questa mattina, con l’addio di Ivan Perisic al termine della stagione (contratto in scadenza), i nerazzurri proveranno a strappare Robin Gosens all’Atalanta. (Inter-News)

Sono state effettuate, inoltre, 2.147 immissioni in ruolo di personale ATA (erano 2.060 lo scorso anno) Galleria fotografica Primo giorno di scuola anno 2021/2022 4 di 16. Così il Ministro dell’Istruzione Patrizio Bianchi si è rivolto nella lettera di inizio d’anno agli studenti e a tutto il personale scolastico in avvio del nuovo anno. (varesenews.it)

Ecco l'aggiornamento della situazione nei primi dieci comuni della provincia di Varese per numero di contagi totali dall'inizio dell'emergenza (tra parentesi l'incremento registrato nelle ultime 24 ore) Due i decessi riportati ieri dal bollettino, l'altro ieri erano stati sempre due. (InformazioneOnline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr