Simulano il rapimento di una coppia di amici che si sta per sposare: denunciati

Fanpage INTERNO

I tre buontemponi, della provincia di Pisa, sono stati denunciati per procurato allarme: volevano simulare un rapimento, hanno anche sparato dei colpi con una scacciacani, generando il panico tra la gente in strada. Cronaca italiana. 24 giugno 2017 16:38. (Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Controllati a tappeto i minimarket anche ... (gonews)

Tre denunce per procurato allarme: i giovani avrebbe infatti inscenato il falso rapimento di una coppia di amici, promessi sposi, provocando il panico dei presi. Sono arrivati incappucciati, due ... (gonews)

Il sindaco di Cascina Susanna Ceccardi e l'assessore alla cultura e all'istruzione Luca Nannipieri presentano un libro quanto mai attuale sulla legittima difesa, dopo il caso a Pisa del gioielliere Ferretti che ha ucciso il ladro che voleva derubare il ... (gonews)

CASCINA — Il Comun ha pubblicato l'avviso per individuare l'amministratore unico di Sogefarm Srl, la società di gestione delle farmacie ... Il Comun ha pubblicato l'avviso per individuare l'amministratore unico di Sogefarm Srl. (Qui News Pisa)

Studenti attori protagonisti di una lezione-spettacolo sulla crisi economica per un'esperienza pilota di teatro didattico all'Università di Pisa. (gonews)

Storico dirigente del P.S.I. (gonews)