Musetti e la Top 10: un sogno distante 15 punti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SuperTennis SPORT

Entrare per la prima volta tra i primi 10 del mondo nel ranking ATP è un obiettivo sempre più concreto per Lorenzo Musetti. Grazie alla finale conquistata a Monte-Carlo battendo ai quarti Stefanos Tsitsipas e in semifinale Alex De Minaur, il carrarino è infatti virtualmente numero 11 del mondo, secondo le proiezioni in tempo reale della classifica. Lunedì avrà almeno 3.200 punti, così scavalcherà Holger Rune e Tommy Paul e si spingerà a soli 15 punti da Casper Ruud, numero 10 sempre secondo gli aggiornamenti live del ranking. (SuperTennis)

Su altre fonti

Sono rimasto lì e ho trovato l'atteggiamento giusto, quella è stata la chiave". Lorenzo Musetti ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria su Alex de Minaur che gli è valsa la finale del Masters 1000 di Monte Carlo contro Carlos Alcaraz. (eurosport.it)

Oggi poi le condizioni di gioco erano molto lente con l'umidità e non era facile rompere il muro di Alex. "Sembra che ripeto lo stesso match ogni giorno qui a Monte-Carlo. (SuperTennis)

Per la quarta volta in questa settimana, Lorenzo Musetti vince un match in rimonta a Montecarlo. Per lui è la sesta finale in carriera, la prima in un Masters 1000: sfiderà domenica Carlos Alcaraz per il titolo. (Leggo.it)

Musetti-Alcaraz: dove vedere la finale di Atp Monte-Carlo 2025 in tv e diretta streaming

Lorenzo Musetti va a caccia del suo primo titolo Masters 1000 e affronterà sul Centrale di Monte-Carlo il n. 2 del seeding Carlos Alcaraz. Il match è in programma questa domenica 13 aprile alle ore 12 e sarà in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW (Sky Sport)

A parte il match contro Berrettini, ho sempre fatto fatica a trovare il giusto ritmo all'inizio, però Alex oggi ha giocato molto bene. (Sportmediaset)

Ancora una volta in rimonta, mettendo davanti tutta quella parte guerriera di cui aveva parlato dopo la sfida vinta contro Stefanos Tsitsipas. Lorenzo Musetti continua a meravigliare il Principato di Montecarlo e conquista la prima finale 1000 in carriera. (Il Fatto Quotidiano)