Inter, Sanchez verso una maglia da titolare contro il Sassuolo

CIP SPORT

Un eventuale titolo che passa anche dalla bontà e dalla qualità della rosa interista.

L’ultima gara da titolare di Sanchez risale alla gara contro il Parma, partita nella quale realizzò la doppietta decisiva.

Anche nella sfida d’andata contro il Sassuolo, il classe 1988 giocò dal primo minuto e risultò fondamentale per la rete realizzata in apertura

Dopo la gara vinta contro il Genoa lo scorso febbraio, Antonio Conte dichiarò: “Stiamo vedendo il miglior Sanchez da quando è arrivato all’Inter”. (CIP)

Su altre fonti

Le probabili formazioni di Inter-Sassuolo. Ciò accadrà nonostante le assenze di Berardi, Caputo, Locatelli, Ferrari, Muldur, Defrel, Bourabia, Ayhan, Romagna. Al posto del primo dovrebbe giocare ancora Ranocchia al centro della difesa con Skriniar e De Vrij ai propri lati dinanzi ad Handanovic. (CIP)

Le formazioni ufficiali di Inter-Sassuolo. INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Darmian; Hakimi, Gagliardini, Eriksen, Barella, Young; Sanchez, Lukaku. Conte. SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Marlon, Rogerio; Obiang, Maxime Lopez; Traoré, Djuricic, Boga; Raspadori. (CIP)

È stato proprio lui a svelare il ritorno in campo di Ivanovic. anni e mezzo dal ritiro, Ana Ivanovic potrebbe tornare in campo. (SuperNews)

Di seguito le sue parole:. SASSUOLO – “Affrontiamo una squadra che ha un’identità ben precisa, lavorano da tempo con De Zerbi che è un ottimo allenatore. Ad inizio stagione abbiamo subito tanti gol, ma piano piano siamo arrivati a fare delle valutazioni assieme ai ragazzi per trovare maggiore solidità”. (passioneinter.com)

L'Aia ha pubblicato pochi minuti fa le designazioni arbitrali per i due recuperi di campionato. Abisso quarto uomo, Banti e Cecconi in sala Var. (Fcinternews.it)

LA PROBABILE – Inter-Sassuolo, gara valida per il recupero della ventottesima giornata di Serie A 2020-2021. Di seguito la probabile formazione dell’Inter (Inter-News.it)