Calcio, paura passata: Maignan dimesso dall’ospedale

Calcio, paura passata: Maignan dimesso dall’ospedale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Golssip SPORT

Un sospiro che da una parte è di sollievo, per l'evoluzione senza conseguenze del durissimo scontro tra Maignan e Jimenez con il portiere che sta bene ed è stato dimesso dall'ospedale, dall'altra di speranza perché il Milan con il 3-4-3 ha davvero convinto. Una serata che ha solo del positivo per il Milan quella di venerdì sera a Udine, con una soddisfazione che raramente si è sentita nella stagione rossonera. (Golssip)

La notizia riportata su altri giornali

Come riporta la Gazzetta dello Sport, infatti, il portiere francese è tornato a Milano dopo il duro scontro con il compagno di squadra Alex Jimenez al 52’ di Udinese-Milan, che aveva tenuto tutti con il fiato sospeso per qualche istante. (CalcioMercato.com)

Mike Maignan, portiere del Milan, è stato coinvolto ieri sera in un duro scontro di gioco con il compagno di squadra Jimenez durante la partita contro l'Udinese. Il giocatore è stato subito trasportato all'ospedale di Udine, dove ha trascorso la notte in osservazione a causa di un trauma cranico. (Violanews)

Roberto Bizzarro 12 aprile - 13:50 Dopo l'infortunio di Maignan la fascia da capitano non è stata messa al braccio di nessun altro calciatore rossonero (Calcio Napoli 1926)

Milan, Maignan non è a rischio con Atalanta e Inter. Recupera anche Gimenez

L'obiettivo è mettere nel mirino la sfida contro l'Atalanta e poi il derby che si giocherà pochi giorni dopo. (Sportmediaset)

Lo annuncia il Milan. "In data odierna Mike Maignan è stato sottoposto ad esami specialistici che hanno escluso complicanze. (Tuttosport)

Il Milan può tirare un sospiro di sollievo per Mike Maignan, ieri mattina ritornato in auto a Milano dopo essere uscito in barella, ma sempre cosciente, a inizio secondo tempo nella sfida contro l’Udinese. (Il Messaggero)