Addio al Sassuolo? De Zerbi: "Non ho firmato niente, i giocatori saranno i primi a saperlo"

TUTTO mercato WEB SPORT

De Zerbi: "Non ho firmato niente, i giocatori saranno i primi a saperlo". vedi letture. Roberto De Zerbi, tecnico del Sassuolo, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro l'Atalanta, ha parlato anche delle voci sul suo futuro: "Il discorso è semplice e ho parlato anche con i ragazzi.

Scrivono che ho firmato a destra o a manca, ho detto a loro che i primi a saperlo saranno loro, insieme alla mia società, per correttezza e riconoscenza, che è una cosa che a me non manca. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

De Zerbi ha voluto parlare di quello che potrà succedere tra qualche settimana, e lo ha fatto nella conferenza stampa odierna, alla vigilia del match di domani contro l’Atalanta. (Stop and Goal)

E’ la bestia nera non solo nostra ma di tante altre squadre e se è seconda un motivo ci sarà I neroverdi sono attualmente a -3 dalla Roma, e l’allenatore del club emiliano ha detto la sua a tal proposito. (RomaNews)

De Zerbi: "Raspadori e Caputo out. Defrel ha qualche problemino". vedi letture. Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro l'Atalanta, il tecnico del Sassuolo, Roberto De Zerbi, ha parlato anche degli infortunati, specialmente in attacco: "Raspadori non si è ancora allenato in gruppo. (TUTTO mercato WEB)

Le parole dell'allenatore del Sassuolo alla vigilia del match con l'Atalanta in programma domani pomeriggio. Daniele Vitiello. Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, è intervenuto ai microfoni di SassuoloChannel per parlare del match con l'Atalanta che interesserà anche ai tifosi dell'Inter. (fcinter1908)

Il tecnico di Roberto De Zerbi ha parlato ai microfoni di Sky dopo il pareggio per 1-1 in casa contro l'Atalanta: “L’Atalanta dà fastidio a tutti. Oggi abbiamo fatto una grande partita, dispiace per qualche disattenzione come in occasione del rigore. (TUTTO mercato WEB)

Pensiamo alla prossima partita” Il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato dopo il pareggio di Reggio Emilia contro il Sassuolo. (CIP)