Elodie dopo Marracash con un nuovo amore e Signorini …

Baritalia News CULTURA E SPETTACOLO

Sono stati visti entrare all’interno della casa di Elodie, dove hanno cenato insieme ad alcuni amici

Elodie e Marracash, è davvero finito il loro amore?

Come abbiamo avuto modo già di anticipare, Elodie nei giorni scorsi è stata fotografata insieme ad un altro uomo.

Ma di chi si tratta e cosa c’è di vero in questa crisi tra Elodie e Marracash?

Adesso, sono state pubblicate delle fotografie che sostanzialmente fanno bene intendere che tra la cantante e Marracash sia realmente tutto finito. (Baritalia News)

Se ne è parlato anche su altri media

Impossibile dimenticare Elodie e Marracash nelle foto della scorsa edizione della Mostra del Cinema di Venezia Elodie e il manager di Armani, gli scatti sotto casa di lei. (Il Messaggero)

Dopo tanta tristezza, pare che la bella cantate si stia consolando un po’: infatti, è stata paparazzata in compagnia di Davide Rossi. Vantando anche Elodie una florida carriera da modella, non sorprenderebbe se i due si fossero conosciuti su un qualche set e abbiano in comune numerosi interessi in questo campo (TopicNews.it)

Ex Fidanzata Davide Rossi. Davide Rossi è stato per diversi anni fidanzato con Valentina Bigiarelli, una ragazza milanese, assistente di direzione del dipartimento aftersales di BMW. La cantante viene fotografata insieme a Davide Rossi, ex modello e marketing manager di Armani. (ChieCosa.it)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io E la causa sembra avere nome e cognome ed essere un modello, probabilmente nuovo fidanzato di Elodie. (Elle)

Pare proprio che Elodie e Marracash si siano lasciati: la cantante è stata avvistata in compagnia di un ex modello. Secondo quanto riporta il settimanale Chi, la storia tra Elodie e Marracash sembrerebbe definitivamente archiviata. (CheMusica)

View this post on Instagram Un post condiviso da Elodie (@elodie). LEGGI ANCHE –> Clamoroso Vasco Rossi, il figlio è condannato! Coinvolto in un incidente. (ultimaparola.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr