Il video dell'aggressione a troupe Rai, fermati due ultras Lazio

Tiscali.it SPORT

Roma, 13 gen. (askanews) - A Roma polizia e carabinieri hanno arrestato, ai domiciliari, due noti esponenti della tifoseria ultras della Lazio: sono accusati dell'aggressione ai danni di una troupe televisiva della trasmissione Rai "Storie Italiane", avvenuta a piazza di Ponte Milvio lo scorso 20 dicembre mentre veniva realizzato un video servizio sul Covid.I due operatori Rai nella mattinata del 20 dicembre si erano recati a piazza di Ponte Milvio per effettuare alcune riprese ed interviste sull'attuale contingenza pandemiologica quando, notati da un gruppo di 10 persone, sono stati violentemente aggrediti. (Tiscali.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Poi il Genoa ha pareggiato, contro una squadra bianconera sempre più fiacca e per nulla rinvigorita dai cambi di Andrea Pirlo. La squadra giovane e sperimentale schierata da Andrea Pirlo è partita benissimo, con un Dejan Kulusevski sontuoso nel ruolo di punta affiancata ad Alváro Morata. (La Stampa)

Ma, come sempre, questa è una partita-scudetto, anche se domenica darà indicazioni più definite su quale delle due al momento sia davvero l’anti-Milan. L’attacco più prolifico contro la miglior difesa, ma non solo: il croato è maratoneta e uomo-assist, Ronaldo paperone e capocannoniere. (La Gazzetta dello Sport)

Discorsi di mercato, tra uno scenario bloccato ed un altro rivolto al futuro, con un punto in comune: tutte queste valutazioni saranno spazzate via dal campo, al calcio d’inizio di domenica sera. (TUTTO mercato WEB)

Se dovesse vincere l'Inter, prenderebbe margine. Sono entrambe squadre attrezzate e staranno attente a tutto: sono in ballo punti importanti. (Tutto Juve)