Lutto nel mondo della musica: si spegna un'icona rock Lutto musica

Non si può fare a meno per uno dei più influenti violinisti rock, nonché unico nella scena dell’arena rock degli anni ’70-80

LEGGI ANCHE > > > Lutto terribile per Serena Bortone: “E’ morto di Covid”. Lascia un grande vuoto in tutti gli appassionati di questo genere.

Si è spento all’età di 71 il cantante e violinista Robert Steinhardt.

Lutto nel rock: la carriera di Robby Steinhardt. Steinhardt non è partito subito con i Kansas ma faceva parte d’ un’altra band rock chiamata White Clover. (CheNews.it)

Su altre testate

Muore a 71 anni Robby Steinhardt, cantante e violinista dei “Kansas”, un leggendario gruppo prog rock, musica in lutto. “Robby” Steinhardt, violinista e cantante del gruppo rock progressivo del Kansas, è morto a causa di complicazioni legate alla pancreatite. (Ck12 Giornale)

Pubblicato il 19/07/2021. Il violinista e cantante Robby Steinhardt, uno dei fondatori dei KANSAS, è deceduto all’età di 71 anni a causa delle complicanze di una pancreatite acuta. Lo staff medico del Tampa General lo ha stabilizzato, lui mi ha salutato con un sorriso, braccia aperte e baci (metalitalia.com)