Trump: "Se non migliora, sono pronto a mettere fine all'accordo con Cuba"

Il Fatto Quotidiano ESTERI

“Se Cuba non è disponibile a stringere un accordo migliore per il popolo cubano, per i cubano-americani e per l'insieme degli Stati Uniti, allora metterò fine all'accordo”. E' il messaggio inviato all'Avana via Twitter da Donald Trump. Il presidente ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Denuncia di un consigliere comunale non eletto su presunte irregolarità nella sottoscrizione per una lista civica in occasione delle elezioni comunali 2013.. (La Repubblica)

Trump minaccia Cuba, Zucconi: "La piccola guerra fredda del presidente su Twitter" (La Repubblica)

Sulle prime, Trump non ha argomentato le accuse; dopo alcune ore dal primo tweet, ha aggiunto che le elezioni sono state truccate in Virginia, New Hampshire e California, tre stati vinti dalla candidata dei Democratici, Hillary Clinton. (CataniaTopNews)

Rampini: "Dai 2 milioni di voti illegali alle minacce a Cuba, gli editti-tweet di Trump"

L'annuncio del presidente eletto su Twitter. (La Repubblica)

Sommario: A presentarlo è stato Giuseppe Patti, candidato al Consiglio comunale nella lista 'Rinnoviamo Siracusa adesso'Presentato alla Procura di Siracusa un esposto su presunte irregolarità nella sottoscrizione per la presentazione di una lista civica in occasione delle elezioni amministrative del... (Nuovo Sud)

Rampini: "Dai 2 milioni di voti illegali alle minacce a Cuba, gli editti-tweet di Trump" (La Repubblica)