Kvaratskhelia vuole restare a Napoli, Il Mattino: c'è un indizio dalla sua vita privata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si avvicinano le posizioni dell'entourage di Kvaratskhelia e quelle di De Laurentiis per quel che riguarda il rinnovo del georgiano. L'intesa è più vicina, come scrive l'edizione oggi in edicola de Il Mattino. Il quotidiano propone un 'indizio': "Kvara è tornato anche a parlare. E c'è un dettaglio: negli ultimi mesi ha intensificato le sue lezioni di italiano. È sereno in campo. E si vede. Forse anche perché, dopo l'anno nero (dove è stato tra i meno peggio) ha dato indicazioni per il suo futuro in azzurro. (CalcioNapoli24)
Su altre fonti
Il giornalista Valter De Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, programma in onda sulle frequenze della emittente Kiss Kiss: "Vi do delle novità sul rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia. (AreaNapoli.it)
Si avvicinano le posizioni dell'entourage di Kvaratskhelia e quelle di De Laurentiis per quel che riguarda il rinnovo del georgiano. L'intesa è più vicina, intanto l'edizione oggi in edicola de Il Mattino racconta la situazione relativa alle commissioni. (CalcioNapoli24)
Cds annuncia: "Rinnovo Kvaratskhelia, c'è una grande novità" "La grande novità di giornata è che la distanza tra le parti sull’ingaggio di base, giunto in questa stagione a 1,8 milioni di euro, s’è notevolmente ridotta: il Napoli offre 5 milioni più bonus, così da arrivare intorno ai 6 milioni (come Lukaku) e diventare il più prezioso della rosa, con progressivi aumenti a scalare negli anni fino a sfondare il tetto dei 7 milioni. (Tutto Napoli)
Il Napoli e l'agente di Kvara si sono ritrovati ieri a Milano per discutere il rinnovo del georgiano. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)
Non è ancora il tempo per brindare. Ma qualcosa per sorridere c’è: anche se non sta andando proprio come voleva De Laurentiis, il Napoli apre - sia pure controvoglia - ai nuovi rilanci dell’entourage di Kvaratskhelia. (ilmattino.it)
"C'è già un altro appuntamento fissato: l'11 novembre, sempre qui a Milano. Dopo la gara con l'Inter. E occhio a un dettaglio: potrebbe prendervi parte anche De Laurentiis. (CalcioNapoli24)