«Se la violenza colpirà Crosetto non mi strapperò i capelli», le minacce in Tv sull’addio Reddito di cittadinanza. La solidarietà al ministro

Open INTERNO

Quarta repubblica, programma televisivo di Nicola Porro. Il conduttore mostra al ministro della Difesa un video girato durante una protesta pacifista a Roma, sabato 3 dicembre. Un manifestante, intervistato dal programma, a una domanda sul rischio per l’incolumità del ministro della Difesa risponde: «Quanto pensano che i lavoratori possano accettare salari che calano da 30 anni, contratti che non vengono rinnovati, attacco al Reddito di cittadinanza, disoccupazione e aumento delle bollette? La violenza sta lì. (Open)

La notizia riportata su altri media

Così il ministro della Difesa Guido Crosetto a Quarta Repubblica su Rete 4 commentando le immagini e le parole di un partecipante alla manifestazione di sabato scorso: l'uomo ha detto che non si sarebbe strappato i capelli per un atto di violenza contro il ministro. (Adnkronos)

Esprimo la mia piena ed incondizionata solidarietà al Ministro Crosetto, uomo delle istituzioni ed imprenditore illuminato che nel corso della sua carriera professionale ha creato centinaia di posti di lavoro. (il Fatto Nisseno)

Giuseppe Conte contro Crosetto: "Vive fuori dalla realtà" (Liberoquotidiano.it)

Media complessiva della Juventus contro le alleate: 2 punti a partita. Non un buon affare per l'ape regina che evidentemente non ha saputo nemmeno imporre il suo volere ai sudditi". (Sassuolo News)

Ci riprovano con tutte le armi, compresa quella più pericolosa: l'uso spregiudicato del malcontento sociale. (ilGiornale.it)

In piazza sabato scorso a Roma sono scesi i sindacati di sinistra insieme ai militanti di potere al popolo. (infodifesa.it)