Tre punti omerici per la Roma che perde i pezzi ma sbanca il San Paolo: impresa mai riuscita a nessuno nell'epoca Sarri

LAROMA24 SPORT

DAGOSPIA.COM (G. DOTTO) - Tre punti omerici per una Roma che perde i pezzi ma non la volontà di credersi grande. Sbancare il San Paolo. Impresa mai riuscita prima a nessuno nell'epoca Sarri. Prestazione di squadra, ma due su tutti, Dzeko e Salah. (LAROMA24)

La notizia riportata su altri giornali

I ragazzi hanno fatto alla perfezione questo lavoro tattico, poi quando ... (Fantagazzetta)

(ANSA) - ROMA, 15 OTT - "È stata la miglior partita della mia seconda gestione, abbiamo una buona squadra ed una buona rosa, oggi è stata anche la vittoria della rosa". (Brescia Oggi)

Sbancare il San Paolo. DOTTO) - Tre punti omerici per una Roma che perde i pezzi ma non la volontà di credersi grande. (LAROMA24)

Cos'è cambiato rispetto alla scorsa stagione? Ho fatto il precampionato con la squadra, mi sento bene ... Abbiamo giocato il nostro calcio in uno stadio dove non è mai facile vincere. (L'Arena)

Edin Dzeko non perdona e sfrutta al meglio l'amnesia difensiva di Kalidou Koulibaly realizzando il vantaggio della Roma sul Napoli al minuto 43 del primo tempo. (Sportface.it)

Gara della svolta? Dubbi e incertezze non ne ho mai avute. La squadra ha sofferto in maniera encomiabile ma ... (Eurosport.it)