Amadeus sul Nove: il 22 settembre al via Suzuki Music Party e Chissà chi è

Amadeus sul Nove: il 22 settembre al via Suzuki Music Party e Chissà chi è
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il conduttore ha annunciato su Instagram i nuovi progetti con Discovery. Oltre alla versione rinnovata de I soliti ignoti, la stessa sera andrà in onda quella che ha definito una «festa della musica», in cui sarà affiancato da Ilenia Pastorelli e, molto pobabilmente, Fiorello. Amadeus, dopo la scadenza del contratto con la Rai il 31 agosto, ha scelto di annunciare i suoi nuovi progetti televisivi su Instagram. (Lettera43)

La notizia riportata su altri giornali

Da domenica 22 settembre lo vedremo tutti i giorni con il game show preserale quotidiano "Chissà chi è": «È un gioco divertente che tutti voi conoscete, cambia solo il titolo (in Rai era "I soliti ignoti") e che ho condotto per tanti anni». (Tv Sorrisi e Canzoni)

Dopo aver detto addio alla Rai, su Instagram arriva l'annuncio su Chissà Chi è sul Nove, svelando la data di inizio e qualche dettaglio sul programma, che tutti già conosciamo con il nome de I Soliti Ignoti (DiLei)

Amadeus, l'annuncio: "Dal 22 settembre condurrò 'Chissà chi è'"

Leggi tutta la notizia Dopo l'addio alla Rai, Amadeus è pronto a scrivere nuove pagine della sua carriera professionale su Nove. (Virgilio)