Vaccino | così Italia è arrivata a 500mila dosi e ora pensa a superarle | il piano Figliuolo

Zazoom Blog INTERNO

E spiega: “Coperti gli over 65, la mia idea è di dire agli over 30: andate e vaccinatevi”. robersperanza : Ieri in Italia sono state somministrate oltre 500 mila dosi di vaccino.

Grazie alle donne e agli uomini del Serviz… - matteosalvinimi : Trova i bugiardi. Grazie generale #Figliuolo, avanti così

Il generale: “Dimostrato che la macchina è efficiente, ora il mantenimento di questa quota è legato alle aziende farmaceutiche". (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri media

Se con il vaccino c'è stata una . Vaccino, così Italia è arrivata a 500mila dosi e ora pensa a superarle: il piano Figliuolo Sky Tg24 È statosuperato di oltre il 23 per cento il target giornaliero di 28 mila dosi, assegnato dalla Struttura commissariale per l'emergenza Covid alla regione. (zazoom.it)

Come ci insegna il Primo Maggio, nel nostro piccolo dobbiamo lottare per le cose importanti. Lo stesso Salvini, attraverso la sua pagina Facebook, dopo il monologo di Fedez sul palco del concertone, ha affermato:. (Minformo)

Una volta messi in sicurezza anche tutti gli over 65, i vaccini potranno essere aperti a tutte le classi di età Il commissario parla stamani inaugurando l'hub vaccinale di Paorta di Roma e insiste: "Capisco la voglia di aprire a quelli. (TG La7)

Ho dovuto lottare un pochino, ma alla fine mi hanno dato il permesso di esprimermi liberamente“. Sempre nel pomeriggio, sui social, c’era stato uno scontro, a colpi di tweet, tra il leader della Lega Matteo Salvini e lo stesso Fedez. (Minformo)

Gli agenti li hanno allontanati con una carica di alleggerimento. Torino, scontri in piazza Castello. News. A Torino ci sono stati scontri durante la manifestazione per il primo maggio. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

È quanto può accadere al pronto soccorso dell'ospedale Villa Sofia di Palermo che così va in tilt. Venti ore di lunga attesa, 20 ore in cui si vede il disastro della sanità siciliana, 20 ore in cui ci si rende conto che la propria odissea è uguale a tante altre: gente che è da 16, 18, 20 ore in attesa di essere visitato. (Giornale di Sicilia)