Charlene di Monaco, arriva il colpo di scena: in clinica non c'è | Ecco che fine ha fatto

E’ stato fatto sapere, tramite comunicato, che la Principessa avesse bisogno di riposo in quel periodo

Charlene “scomparsa” di nuovo: ecco la verità. L’emergenza sembrava rientrata quando Charlene era rientrata a Monaco, in tempo per le celebrazioni annuali della nascita del Principato.

Non è stato questo però il solo motivo che ha fatto tardare il rientro della Principessa.

Il periodo non era uno dei migliori per i viaggi transoceanici: infatti era il periodo della pandemia e dell’emergenza sanitaria, quando molti voli erano proibiti. (il Democratico)

Su altri giornali

A quel punto l’”effetto valanga” sul fisico già debilitato di Charlène è stato inevitabile, come dimostrano gli scatti ufficiali postati nelle ultime settimane sui social, in cui la principessa appare così magra da essere quasi irriconoscibile. (Il Fatto Quotidiano)

Nonostante le pressioni e il peso del ruolo che riveste a corte, pare che la Wittstock abbia una persona su cui contare sempre. Charlene, terremoto a Monaco: la vergogna di Alberto? (LiberoQuotidiano.it)

Non c’è pace per Charlene. Guarda com’è cambiata nel tempo – IERI E OGGI | VIDEO 1 | VIDEO IERI E OGGI Charlene Wittstock è in una clinica di riabilitazione in Svizzera: le ultime indiscrezioni choc sulla principessa di Monaco – GUARDA “PERCHÉ IL PALAZZO MINIMIZZA?” - “Non sappiamo perché il Palazzo stia minimizzando il fatto che in Sudafrica Charlene sia quasi morta”, dicono alcuni amici della principessa a Page Six, che negano . (Oggi)

Non c’è pace per la principessa triste, definita sovente così dalla Stampa mondiale, Charlene di Monaco. Il marito, il Principe Alberto, l’ ha aspettata e l’ha accolta letteralmente a braccia aperte. (Tipiù)

Charlene di Monaco, la preoccupante perdita di peso. Per sei mesi la moglie di Alberto di Monaco non ha potuto ingerire cibi solidi, ma si è nutrita solo di alimenti liquidi. La gravità della situazione sarebbe stata minimizzata dal Palazzo, queste le accuse che muove la fonte contro Alberto di Monaco. (DiLei)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io (elle.com)