Una vita anticipazioni ultima puntata: tre ritorni e alcune verità svelate!

Una vita anticipazioni ultima puntata: tre ritorni e alcune verità svelate!
Formatonews CULTURA E SPETTACOLO

Ma anche Leonor tornerà ad Acacias, lasciando tutti davvero senza parole, insomma ci aspetta un’appuntamento davvero incredibile

Vediamo insieme che cosa succede nell’ultima puntata che va in onda oggi per quanto riguarda la soap opera Una Vita.

Una Vita: l’ultima puntata in onda oggi. Nella giornata di oggi, in Spagna, andrà in onda l’ultima puntata per quanto riguarda la soap opera Una vita.

Vediamo insieme che cosa sarà possibile vedere, e tutte le varie situazioni che si andranno a chiarire. (Formatonews)

Se ne è parlato anche su altri media

Anticipazioni Una Vita, episodi spagnoli: Genoveva Salmeron viene smascherata? Con una lettera dopo la sua morte, Ursula Dicenta a Una Vita farà sapere a Genoveva Salmeron che la sua vendetta è appena iniziata. (Lanostratv)

Una Vita, anticipazioni 4 – 5 maggio: cosa vedremo tra oggi e domani? Le macchinazioni di Ursula continuano. Ursula vive ancora in convento e da lì, vestita da suora, scrive agli altri abitanti di Acacias: per quale motivo? (NonSoloRiciclo)

Vediamo insieme che cosa sarà possibile vedere, e tutte le varie situazioni che si andranno a chiarire. Ma anche Leonor tornerà ad Acacias, lasciando tutti davvero senza parole, insomma ci aspetta un’appuntamento davvero incredibile (Formatonews)

Una vita, anticipazioni 4 maggio: la sconvolgente scoperta di Emilio

Anticipazioni Una Vita. Martedì 4 maggio, in Spagna, andrà in onda l’attesissima ultima puntata dell’amata soap Una Vita. In Spagna andrà in onda la puntata finale della soap Una Vita. (Solonotizie24)

“Una Vita” va in onda su Canale 5 durante la settimana, da lunedì a venerdì, dalle 14.10 alle 14.45 circa. Sabato 8 maggio “Una Vita” vi aspetta dalle 14.20 alle 15.30 circa prima di “Verissimo” sempre su Canale 5 (SoloDonna)

Una vita, spoiler 4 maggio: Marcia insiste per sapere la vera identità di Santiago. Santiago non darà peso all’accusa di Marcia e continuerà a fare come nulla fosse. Infine, Servante proverà nuovamente a cavare il dente a Marcelina, ma il tutto si risolverà in un nulla di fatto. (Tvpertutti)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr