Donna polacca annega nel Sebino

IL GIORNO INTERNO

La donna subito è sparita sott’acqua, sotto gli occhi del cognato.

Scattato l’allarme, per soccorrere la donna si sono mobilitati i vigili del fuoco di Bergamo, i volontari di Lovere, gli elicotteristi e i sommozzatori di Treviglio e di Milano

Così ha perso la vita Marzenda Wanda Raczkowska, 54 anni, origini polacche e residente a Cene, in Valle Seriana: è stata recuperata senza vita dai sommozzatori di Treviglio in località Gre. (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altri media

di Redazione Bergamo online. È successo sabato pomeriggio, 6 agosto, a Castro. La vittima, Marzenda Wanda Raczkowska, di origini polacche, viveva a Cene. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Ci sono volute ben due ore di ricerche per rinvenire finalmente il corpo della 54enne, purtroppo senza vita e a diversi metri di profondità. (Prima Treviglio)

Il corpo è stato recuperato quando ormai non c’era più niente da fare a circa 6 metri di profondità e a una decina di metri di distanza dalla riva Solto Collina. (QuiBrescia.it)

Una donna di 54 anni, residente a Cene, ha perso la vita oggi pomeriggio (sabato 6 agosto) nelle acque del Sebino. La donna sarebbe entrata nel lago per fare il bagno quando è finita sott’acqua senza più riemergere. (MyValley.it)

Marzena Wanda Raczkowska, 54 anni, di origini polacche e residente a Cene, è stata recuperata senza vita dai sommozzatori di Treviglio, sabato 6 agosto 2022, in località Gre nei pressi di una spiaggetta. (Valseriana News)

Stando al racconto dei presenti, sconvolti, la donna si trovava lì insieme ai familiari per passare un pomeriggio di relax e divertimento Ci sono volute ben due ore di ricerche per rinvenire finalmente il corpo della 54enne, purtroppo senza vita e a diversi metri di profondità. (Prima Bergamo)