Volkswagen, 30.000 posti di lavoro in meno se si passa lentamente ai veicoli elettrici

Euronews Italiano ECONOMIA

L'amministratore delegato di Volkswagen, Herbert Diess, ha dichiarato nel corso di una riunione del consiglio di sorveglianza che la società potrebbe perdere 30.000 posti di lavoro se passasse troppo lentamente ai veicoli elettrici.

Ad ogni modo, il consiglio dei lavoratori della società fa sapere che, indipendentemente dalle osservazioni dell'amministratore, una riduzione di 30.000 posti di lavoro è assurda e infondata"

Alle Rechte vorbehalten. (Euronews Italiano)

Su altre fonti

er completare la gamma della nuova Polo mancava all’appello solo la versione GTI, sigla che in linguaggio Volkswagen significa look e prestazioni sportive. Come per ogni GTI che si rispetti, anche la Polo GTI è dotata di serie di un assetto sportivo appositamente messo a punto che abbassa la carrozzeria di 15 millimetri. (La Repubblica)

L'articolo Sorsi di Benessere – Un dessert alleato della pelle proviene da (Sicilia Economia)

Il percorso verso l'elettrificazione di Volkswagen potrebbe comportare conseguenze assai pesanti per la forza lavoro, soprattutto nel caso in cui la transizione dall'endotermico all'elettrico si riveli più lenta del previsto. (Automoto.it)

Durante l’ultimo Consiglio di Sorveglianza di Volkswagen (VW) il Ceo Herbert Diess ha prospettato una riorganizzazione del gruppo nel quale potrebbero essere tagliati fino a 30’000 posti di lavoro nei 4 marchi di proprietà VW. (laRegione)

Optionals. a LED, Gusci specchietti retrovisivi esterni e maniglie porte nel colore carrozzeria, IQ.Drive Pack, Illuminazione ambiente monocromatica, Illuminazione del vano bagagli, Indicatore di controllo della pressione degli pneumatici, Inserti decorativi Dark Grey, Kit antiforatura con compressore 12 V e sigillante per pneumatici, Lane Assist (Sist. (Automoto.it)

La nuova ID Life è stata sviluppata sul concetto della mobilità sostenibile e della tecnologia digitale, e su un’ esperienza di guida versatile, con l’ abitacolo che mette al centro l’uomo e le esigenze dei giovani. (Motori Magazine)