Al 58' la Fiorentina trova il vantaggio. Biraghi mette la firma sul 2-1 viola

Labaro Viola SPORT

Punizione di Biraghi che si stampa sul muro dei partenopei, la palla ritorna a Biraghi che firma una splendida rete a battere Meret.

2-1 per la Fiorentina contro il Napoli.

FIORENTINA IN 10

LEGGI ANCHE, AL 47′ PASTICCIO DI DRAGOWSKI, STENDE ELMAS PER NON SUBIRE IL 2-1.

Al 58′ Fiorentina di nuovo in vantaggio contro il Napoli.

(Labaro Viola)

Se ne è parlato anche su altri media

Partono meglio i viola che prima impegnano con Vlahovic Ospina (botta dalla distanza e sfera messa in angolo) e poi poco dopo colpiscono la traversa con un colpo di testa di Milenkovic. Viola in 10 con l’ingresso di Terracciano e l’uscita di Duncan e graziati dalla successiva punizione di Mertens. (Firenze Viola)

97' - Contatto in area del Napoli tra Juan Jesus e Bonaventura: l'ex milanista finisce a terra, l'arbitro era vicino all'azione e lascia proseguire Napoli-Fiorentina è uno degli ottavi di finale di Coppa Italia, la vincente sfiderà l'Atalanta ai quarti di finale. (Calciomercato.com)

Napoli-Fiorentina è 0-1 al 42' La Fiorentina è avanti 1-0 sul Napoli al 42': la sblocca il solito Dusan Vlahovic. vedi letture. Fiorentina in vantaggio al 42' della sfida contro il Napoli col solito Dusan Vlahovic. (TUTTO mercato WEB)

Un infortunio che preoccupa Luciano Spalletti, ancora alle prese con la cattiva sorte e gli infortuni Lo stesso Luciano Spalletti che adesso storce il naso e suda freddo. (SerieANews)

La palla torna al terzino, che lascia partire un sinistro che bacia il palo alla destra di Meret e s'infila in porta Vantaggio della Fiorentina con Biraghi al minuto 58'. (Tutto Napoli)

94' - Cambio nel Napoli: fuori Petagna, dentro Juan Jesus. 89' - Doppio cambio nella Fiorentina: fuori Castrovilli e Nico Gonzalez, dentro Ikoné e Bonaventura. (Tutto Napoli)