Narcos: Messico, teaser della terza stagione e data d'uscita

È stato diffuso nelle ultime ore il teaser della terza e ultima stagione della serie targata Netflix “Narcos: Messico”.

L’ultima stagione della serie sarà dunque ambientata negli anni ’90 e si concentrerà sulla guerra per la spartizione dell’impero lasciato da Miguel Ángel Félix Gallardo.

La trama della terza stagione di Narcos: Messico. approfondimento. Tutti i film su Pablo Escobar. “Narcos: Messico” è inizialmente concepita come quarta stagione della serie “Narcos”, ma poi viene sviluppata come spin-off indipendente. (Sky Tg24 )

Su altri media

Con Narcos: Messico 3 si chiude la saga del narcotraffico meglio scritta e più amata dal pubblico degli ultimi anni. Netflix ha annunciato l’uscita di Narcos: Messico 3 per venerdì 5 novembre, in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo. (OptiMagazine)

Ambientata negli anni ’90, decennio che ha visto il traffico di stupefacenti assurgere a business globalizzato, Narcos: Messico 3 ha la sua data di uscita fissata per il 5 novembre 2021 quando debutterà sul catalogo del colosso dello streaming. (Justnerd.it)

A dar via alle festività è stato infatti il presidente Andrés Manuel Lòpez Obrador con “El Grito” la cerimonia che ricorda la proclamazione di indipendenza fatta da Miguel Hidalgo y Costilla, religioso e rivoluzionario messicano che per primo si ribello al potere spagnolo. (LaPresse)

Inoltre, è stata svelata anche la data di uscita, fissata al prossimo 5 novembre. (Nerdmovieproductions)

News Serie TV. L'ultima stagione della serie tv sarà disponibile in streaming su Netflix dal 5 novembre. Nella clip, una voce fuori campo descrive il conflitto come "una guerra che cambierà per sempre il Messico e il traffico di droga". (ComingSoon.it)

Le prime due stagioni di Narcos: Mexico erano ambientate negli anni ottanta, mentre questa terza sarà ambientata negli anni novanta, quando la globalizzazione del business della droga esplode. (BadTaste.it TV)