Tesla e l'altalena dei Bitcoin

Ticinonline ECONOMIA

Nel corso di B Word, conferenza sul mondo delle criptovalute organizzata negli Stati Uniti, l'imprenditore Elon Musk ha confermato il prossimo ritorno di Tesla nell'accettare Bitcoin per l'acquisto delle auto.

Il 13 giugno, Musk aveva anticipato il ritorno ai Bitcoin qualora i principali 'miners' avessero, almeno per il 50%, cominciato ad utilizzare energia pulita

«Vedo che c'è una certa tendenza all'aumento di tale quota e in tal caso Tesla riprenderà ad accettare Bitcoin». (Ticinonline)

Ne parlano anche altri giornali

Le Tesla Supercharger sono un oggetto del desiderio, vista la penuria di colonnine veloci. Oggi, i clienti Tesla sono privilegiati: hanno le Supercharger dedicate a loro, per fare il pieno di corrente in fretta e in sicurezza. (ClubAlfa.it)

Spiegando perché non ha mai rivelato che l’azienda di esplorazione spaziale si è dilettata con le criptovalute, Musk ha detto che SpaceX è una società privata. Ama tutto ciò che è positivo, viaggiare ed… read more. (Invezz)

(HelpMeTech)

The post Stampante HP OfficeJet 8012e: prezzo BOMBA su Amazon! | Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading (HelpMeTech)

(HelpMeTech)

I tre marchi, parte del gruppo Harman International, sono distribuiti in Italia da Audiogamma. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr