Selvaggia Lucarelli indaga sul Coronavirus al Gf Vip | Sintomi sospetti nella casa

Selvaggia Lucarelli indaga. In questo periodo di emergenza sanitaria, la giornalista Selvaggia Lucarelli indaga su alcuni presunti casi sospetti che coinvolgono alcuni concorrenti della casa del Grande Fratello Vip.

Incalza Selvaggia Lucarelli: “Ma non c’era nessun caso di coronavirus in Italia, il paziente 1 si è scoperto il 21 febbraio“.

La giornalista Selvaggia Lucarelli indaga sui presunti sul Coronavirus al Grande Fratello Vip. (MeteoWeek)

La notizia riportata su altre testate

“Tre pacchi di biscotti, tre pacchi di biscotti, adesso me li ridai gentilmente”. Insomma una tipica scena da gentil donne frenata da proto intervento degli altri vip In particolare di Sossio Aruta e Antonio Zequila che hanno provato a placare gli animi. (ROMA on line)

Si è quindi aperto un televoto flash tra Antonio, Sara, Teresanna e Aristide per decretare il secondo finalista e il secondo eliminato della puntata. E’ stata poi fatta vedere la linea dalla vita di Fernanda che ha raccontato di momenti per lei molto duri. (Isa e Chia)

Un dettaglio che non è passato inosservato all’attento sguardo di Alfonso Signorini, il quale si è complimentato subito dopo anche con alcuni concorrenti nella casa per il loro look della serata. (SoloGossip.it)

Il Grande Fratello Vip torna mercoledì 1 aprile 2020, in prima serata, su Canale 5. Grande Fratello Vip, lo sfogo di Paolo Ciavarro: "Io mi auguro che domani...". Dopo più di due mesi trascorsi insieme, ventiquattro ore su ventiquattro, scegliere chi mandare in nomination diventa sempre più difficile. (ComingSoon.it)

Attraverso Instagram, Luca Zocchi, marito di Fernanda Lessa, ha chiesto l’espulsione di Antonella Elia. Uno scontro che è stato anche fisico quello tra le due concorrenti, la scorsa notte. (Corriere di Rieti)

Ad alzare il polverone Selvaggia Lucarelli, tornata sull'argomento tampone, che la Valeriona nazionale ha sostenuto di aver fatto prima di partecipare al programma di Canale 5. E di fronte alla preoccupazione dei coinquilini della casa, aveva rassicurato i compagni di aver fatto il tampone, e di essere risultata "negativa". (Today)