Selvaggia Lucarelli indaga sul Coronavirus al Gf Vip | Sintomi sospetti nella casa

Selvaggia Lucarelli indaga sul Coronavirus al Gf Vip | Sintomi sospetti nella casa
MeteoWeek MeteoWeek (Cultura e spettacolo)

Selvaggia Lucarelli indaga. In questo periodo di emergenza sanitaria, la giornalista Selvaggia Lucarelli indaga su alcuni presunti casi sospetti che coinvolgono alcuni concorrenti della casa del Grande Fratello Vip.

La notizia riportata su altre testate

Il più votato è il secondo finalista, il meno votato il secondo eliminato della serata. Diciottesimo appuntamento con Grande Fratello Vip, la trasmissione prodotta da Endemol Shine Italy e condotta da Alfonso Signorini (TvZap)

Si è quindi aperto un televoto flash tra Antonio, Sara, Teresanna e Aristide per decretare il secondo finalista e il secondo eliminato della puntata. E’ stata poi fatta vedere la linea dalla vita di Fernanda che ha raccontato di momenti per lei molto duri. (Isa e Chia)

Un dettaglio che non è passato inosservato all’attento sguardo di Alfonso Signorini, il quale si è complimentato subito dopo anche con alcuni concorrenti nella casa per il loro look della serata. (SoloGossip.it)

Il Grande Fratello Vip torna mercoledì 1 aprile 2020, in prima serata, su Canale 5. Grande Fratello Vip, lo sfogo di Paolo Ciavarro: "Io mi auguro che domani...". Dopo più di due mesi trascorsi insieme, ventiquattro ore su ventiquattro, scegliere chi mandare in nomination diventa sempre più difficile. (ComingSoon.it)

Attraverso Instagram, Luca Zocchi, marito di Fernanda Lessa, ha chiesto l’espulsione di Antonella Elia. Uno scontro che è stato anche fisico quello tra le due concorrenti, la scorsa notte. (Corriere di Rieti)

Una rissa esplosa nella notte e non solo verbale perché le due signore se ne sono date di santa ragione. “Tre pacchi di biscotti, tre pacchi di biscotti, adesso me li ridai gentilmente”. (ROMA on line)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.