Cairo non fa pietà a nessuno, il suo sfogo su Belotti scatena i social

Virgilio Sport SPORT

I tifosi hanno buona memoria: “Anni fa quando il Milan lo voleva comprare te sparasti… “o 100 MILIONI o niente” e ancora: “Quando gliene davano 60 milioni veri, ne voleva 100.

La Gazzetta ha sintetizzato così: “Belotti come Vlahovic e Cairo apre il fronte: chi se ne va a parametro zero deve indennizzare il club che l’ha cresciuto e pagato per tanti anni”.

Ieri a lamentarsi dell’andazzo è stato il presidente del Torino Urbano Cairo, parlando di Belotti che ha già detto no a proposte anche al di sopra delle possibilità del club granata. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Calciomercato, Belotti in una big: ecco chi lo prende a gennaio. Nuovo club per Andrea Belotti, il calciomercato in Serie A punta la luce di ogni riflettore su di lui. LEGGI ANCHE > > > Torino, infortunio e tegola Belotti: ecco quando torna – UFFICIALE. (Stop and Goal)

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, Andrea Belotti vorrebbe trasferirsi al Milan al termine di questa stagione. Sono state settimane roventi quelle di Andrea Belotti , attaccante e capitano del Torino in scadenza di contratto nel 2022. (Pianeta Milan)

Dopo 41 giorni di stop, la stagione del capitano granata sta per cominciare davvero e a Napoli - con Sanabria che tornerà in extremis dopo gli impegni con il suo Paraguay - non è escluso che il Gallo possa partire dal primo minuto. (Toro News)

I precedenti del tecnico croato fanno comunque ben sperare i tifosi azzurri. A Napoli, inoltre, Juric non ha mai vinto (Spazio Napoli)

Il “Gallo” scegliendo di non rinnovare il suo contratto in scadenza con i granata, sta già pensando al suo futuro. O meglio, le intenzioni del calciatore è molto chiara ed è già stato comunicato al suo entourage: il Milan (Spazio Milan)

Una – forse la più gettonata – porta a Scamacca (che il Sassuolo non vorrebbe cedere a gennaio) o a un attaccante giovane, l’altra a Belotti. Non va esclusa la Fiorentina, alle prese con il caso Vlahovic, all’interno del club viola ci sono due correnti di pensiero. (Fiorentina.it)