Dovizioso e Barbera di nuovo compagni di squadra nel Ducati Team per il GP di Australia

Bologna 2000 SPORT

Archiviato da pochi giorni il GP del Giappone, il Ducati Team è già arrivato in Australia sul circuito di Phillip Island, sede del sedicesimo round del Campionato Mondiale MotoGP e secondo appuntamento dell’impegnativa serie di tre gare extra-europee di fine stagione. Reduce da un ottimo secondo posto a... (Bologna 2000)

Su altre testate

Sarà ancora Barbera a pilotare la seconda Ducati ufficiale al fianco di Andrea Dovizioso. Il GP d'Australia in programma da venerdì 21 ottobre a Phillip Island si disputerà senza Andrea Iannone. (Moto.it)

Per Iannone si tratta della terza gara consecutiva che non corre, considerando anche ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Il centauro della Ducati, infatti, non ha ancora recuperato del tutto dalla frattura alla vertebra rimediata a Misano ... (Sportal)

The Maniac deve ancora pienamente recuperare dall'infortunio alla vertebra rimediato a Misano Adriatica nel GP di San Marino e adesso salterà l'appuntamento a Beach Road ... (InfoCatania)

Niente da fare per Andrea Iannone che anche per la sedicesima tappa del campionato di MotoGP in programma a Phillip Island, in Australia, dovrà stare fuori in attesa del pieno recupero fisico. (Sportface.it)

Brutta notizia per Andrea Iannone, che sembrava poter tornare in pista per la prossima gara a Phillip Island. Le condizioni fisiche dall'abruzzese sono migliorate, ma non ... (TuttoMotoriWeb.com)