Osimhen, l'entourage: "La priorità di Victor è stare bene, tempi di recupero ancora incerti. Interesse del Newcastle? Napoli è casa nostra" [ESCLUSIVA]

Osimhen, l'entourage: La priorità di Victor è stare bene, tempi di recupero ancora incerti. Interesse del Newcastle? Napoli è casa nostra [ESCLUSIVA]
CalcioNapoli24 SPORT

La priorità di Victor è stare innanzitutto bene il resto ora conta poco.

Osimhen infortunio. Calciomercato Osimhen. Infine, l'entourage di Osimhen si è espresso anche sull'ipotesi di calciomercato circolata nei giorni scorsi, che vorrebbe il centravanti nigeriano come obiettivo di mercato del Newcastle United

Il suo obiettivo è ristabilirsi, al momento la sua aspirazione è stare bene.

Stava giocando molto bene ed aveva conquistato tutti. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'operazione al volto a cui si è sottoposto Victor Osimhen è stata, a parere del medico chirurgo che l'ha eseguita una delle più difficili di sempre. I 90 giorni di stop rappresentano la certezza di questa problematica ma per il Napoli arrivano comunque altre brutte notizie, perché la punta nigeriana non potrà anticipare, seppur di poco, i tempi di recupero con l'utilizzo di una maschera protettiva. (Calciomercato.com)

L’appartamento è infatti stato disegnato e arredato con alcuni dei pezzi della collezione personale della stilista, che fanno parte della sua casa: una casa apparsa innumerevoli volte sulle più autorevoli riviste di design. (DireDonna)

La mia opinione è che si possa chiedere il rinvio e, in caso di diniego, si possa impugnare anche quello. Se poi la Nigeria decide di non convocarlo allora, nel caso in cui si rimetta, potrebbe giocare con il Napoli (Tutto Napoli)

Sconcerti: "Osimhen? Due calciatori possono sopperire alla sua assenza"

Lo ha anche spiegato Giampaolo Tartaro, il medico che ha operato Osimhen. Una vera e propria tegola per il Napoli di Spalletti che ora dovrà rinunciare a uno dei suoi giocatori più rappresentativi. (Virgilio Sport)

Commenta per primo Sono state ufficializzate le formazioni di Inter-Shakhtar Donetsk. Inter (3-5-2) : Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. (Calciomercato.com)

Anche nel gioco classico del centravanti, nel colpo di testa in area, Osimhen c'è. Il Napoli ha fatto diciotto reti nelle prime sette partite e nelle cinque successive ha fatto quattro reti su azione. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr