Osimhen, l'entourage: "La priorità di Victor è stare bene, tempi di recupero ancora incerti. Interesse del Newcastle? Napoli è casa nostra" [ESCLUSIVA]

CalcioNapoli24 SPORT

La priorità di Victor è stare innanzitutto bene il resto ora conta poco.

Osimhen infortunio. Calciomercato Osimhen. Infine, l'entourage di Osimhen si è espresso anche sull'ipotesi di calciomercato circolata nei giorni scorsi, che vorrebbe il centravanti nigeriano come obiettivo di mercato del Newcastle United

Il suo obiettivo è ristabilirsi, al momento la sua aspirazione è stare bene.

Stava giocando molto bene ed aveva conquistato tutti. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Napoli tornerà in campo domenica contro la Lazio di mister Maurizio Sarri, una gara da non sottovalutare Marco Azzi, giornalista del quotidiano Repubblica, ha fatto un focus sul match che ha visto lo Spartak Mosca imporsi sul Napoli con il risultato di 2 a 1. (AreaNapoli.it)

Ad approfondire la notizia, sulla Gazzetta dello Sport , proprio il medico chirurgo Gianpaolo Tartaro che ha svolto personalmente l'operazione sul volto dell'attaccante partenopeo: "È stata una delle operazioni più difficili della mia carriera. (Eurosport.it)

Luciano Spalletti ha svelato il motivo dell'assenza tra i titolari di Fabian Ruiz, che si è recato in Russia, ma non ha giocato contro i padroni di casa. Il fato già si è accanito col Napoli, bene ha fatto Spalletti a prevenire (AreaNapoli.it)

Fabian non riesce a fare l'ultimo salto di qualità, e si è normalizzato anche Anguissa, che ha sofferto molto con Calhanoglu. Osimhen è un giocatore fondamentale, eccezionale, contro l'Inter era andato dieci centimetri sopra Skriniar. (CalcioNapoli24)

Cioè, ci troviamo un dato di fatto di sovrapposizione di Coppa d'Africa e campionato nazionale che è patologica. La mia opinione è che si possa chiedere il rinvio e, in caso di diniego, si possa impugnare anche quello. (Tutto Napoli)

I 90 giorni di stop rappresentano la certezza di questa problematica ma per il Napoli arrivano comunque altre brutte notizie, perché la punta nigeriana non potrà anticipare, seppur di poco, i tempi di recupero con l'utilizzo di una maschera protettiva. (Calciomercato.com)