The Batman: il film esplorerà il secondo anno di Bruce Wayne nei panni del vigilante di Gotham?

The Batman: il film esplorerà il secondo anno di Bruce Wayne nei panni del vigilante di Gotham?
BadTaste.it BadTaste.it (Cultura e spettacolo)

Il film, che già in precedenza il regista aveva descritto come una storia “determinante e molto personale” per il Cavaliere Oscuro di Gotham City, sarebbe ambientato, secondo le informazioni che dei non meglio precisati insider hanno fornito a The Wrap, durante il secondo anno della peculiare attività di “vigilanza” effettuata da Bruce Wayne.

La notizia riportata su altri media

The Batman, ricordiamo, arriverà nelle sale il 21 giugno 2021, vantando un cast che comprende anche Zoe Kravitz, Colin Farrell, Paul Dano, Andy Serkis, John Turturro, Peter Sarsgaard e Jayme Lawson. ECCO L’IMMAGINE DAL SET. (Best Movie)

Il prossimo film dedicato all'Uomo Pipistrello uscirà nelle sale mondiali nell'estate 2021: si chiamerà "The Batman" e sarà diretto da Matt Reeves. Ed è proprio il regista ad aver diffuso online le prime immagini del look del suo Batman. (La Repubblica)

Della trama del nuovo film non sappiamo ancora nulla, se non qualche voce uscita tempo fa secondo cui un giovane Batman indagherà su alcune misteriose morti a Gotham City e dovrà scavare in profondità nell’oscurità della metropoli per scoprire indizi e risolvere una possibile cospirazione legata alla storia di Gotham e ai suoi criminali. (BadTaste.it)

Accompagnato da una musica piuttosto intensa, d'altra parte la mano di Michael Giacchino di sente, il filmato mostra un Batman piuttosto magro, sicuramente diverso da quello pesante e un po' imbolsito mostrato negli ultimi anni. (Multiplayer.it)

The Batman legato a Joker? Il film dovrebbe essere declinato nei toni di un noir, con il nostro eroe pronto a scontrarsi con sei cattivi in tutto. (Cinema Fanpage)

Questo nuovo film dedicato al Cavaliere Oscuro vedrà Robert Pattinson vestire i panni del protagonista, accanto a lui ci sarà un cast di tutto rispetto con nomi come quelli di Zoe Kravitz, Colin Farrell, Paul Dano e John Turturro (Nerdmovieproductions)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti