The Batman: il film esplorerà il secondo anno di Bruce Wayne nei panni del vigilante di Gotham?

Il film, che già in precedenza il regista aveva descritto come una storia “determinante e molto personale” per il Cavaliere Oscuro di Gotham City, sarebbe ambientato, secondo le informazioni che dei non meglio precisati insider hanno fornito a The Wrap, durante il secondo anno della peculiare attività di “vigilanza” effettuata da Bruce Wayne.

Il film è diretto da Matt Reeves (i film “Il pianeta delle scimmie”), Robert Pattinson (l’imminente “Tenet, “The Lighthouse”, “Good Time”) interpreta il vigilante e detective di Gotham City, Batman, e il miliardario Bruce Wayne. (BadTaste.it)

La notizia riportata su altri media

C'è da capire se "The Batman" sarà invece collegato alle vicende raccontate in "Birds of Prey" e la pellicola darà una vita a una nuova saga con Robert Pattinson protagonista. The Batman legato a Joker? (Cinema Fanpage)

Come noto le riprese di The Batman sono iniziate poche settimane fa nel Regno Unito. Il regista Matt Reeves ha postato su Vimeo un test video in cui per la prima volta si vede Robert Pattinson nel costume di Batman. (ComingSoon.it)

Il regista Matt Reeves ha pubblicato un breve video con le primissime immagini dal set del suo nuovo film “The Batman”, che mostrano per la prima volta l’attore Robert Pattinson che indossa il costume del supereroe della DC Comics (TUTTI GLI ATTORI CHE HANNO INTERPRETATO BATMAN). (Sky Tg24 )

Sempre attraverso il proprio profilo Twitter, Reeves ha diffuso qualche ora fa un teaser che mostra per la prima volta le nuove sembianze dell’uomo pipistrello, interpretato in questa avventura cinematografica dall’attore Robert Pattinson (DDay.it - Digital Day)

Il prossimo film dedicato all'Uomo Pipistrello uscirà nelle sale mondiali nell'estate 2021: si chiamerà "The Batman" e sarà diretto da Matt Reeves. Ed è proprio il regista ad aver diffuso online le prime immagini del look del suo Batman. (La Repubblica)

Della trama del nuovo film non sappiamo ancora nulla, se non qualche voce uscita tempo fa secondo cui un giovane Batman indagherà su alcune misteriose morti a Gotham City e dovrà scavare in profondità nell’oscurità della metropoli per scoprire indizi e risolvere una possibile cospirazione legata alla storia di Gotham e ai suoi criminali. (BadTaste.it)