Milan-Lazio 2-0, dura 13′ la partita di Bakayoko: sostituito per infortunio

Pianeta Milan SPORT

Il centrocampista francese, dopo essere stato ammonito, ha dovuto lasciare anzitempo il campo a causa di un infortunio.

Un ritorno in campo da non ricordare per Tiemoué Bakayoko con il Milan: il centrocampista francese è uscito dopo 13' per infortunio. Enrico Ianuario. Entrato al 60esimo minuto di gioco al posto di Franck Kessié, la gara di Tiemoué Bakayoko è durata solamente 13 minuti.

Al suo posto Ismael Bennacer

(Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

49' - Contatto in area tra Kessié e Immobile, per Chiffi non c'è fallo: dopo il richiamo alla Var l'arbitro cambia decisione e assegna il rigore. PRIMO TEMPO. 16' - Intervento duro di Kessié su Milinkovic, Chiffi fischia fallo ma non estrae il cartellino giallo. (La Lazio Siamo Noi)

Si attendono notizie riguardo l’entità dell’infortunio Dopo pochi minuti dal suo esordio a San Siro, Bakayoko è stato costretto ad abbandonare il campo a causa di un infortunio. (Spazio Milan)

Migliore in campo: Tonali PAGELLE. Milan Lazio 2-0: risultato e tabellino. 64′ Doppia sostituzione Lazio Fuori Marusic e Felipe Anderson, dentro Lazzari e Zaccagni. (Calcio News 24)

La diretta dallo stadio San Siro inizierà alle ore 18.00. Milan-Lazio: dove vederla in tv. (Fantacalcio ®)

La squadra deve aver coragggio di difendere nella metà campo avversaria. Ciro ha dei numeri per i quali è inattaccabile, ma contano solo per alcuni e non per tutti". (La Lazio Siamo Noi)

Il Milan tornerà su Sky in occasione del turno infrasettimanale del 22 settembre quando Ibra e compagni affronteranno il Venezia a San Siro Dopo Milan-Lazio, Dazn trasmetterà in esclusiva senza simulcast con Sky anche il big match di domenica prossima tra i rossoneri e la Juventus in programma allo Stadium alle 20.45. (MilanLive.it)