Amadeus piazza il colpaccio per Sanremo 2022: la conduttrice ha detto si, torna subito in RAI

LEGGI ANCHE> > Sanremo 2022, Fiorello ed Amadeus spiazzano di nuovo tutti: l’indiscrezione bomba. Sanremo: Amadeus ad un passo dal sì con la conduttrice Mediaset. Amadeus questa volta potrebbe aver fatto il colpo del secolo, riuscendo ad avvicinare un’amatissima conduttrice Mediaset per la co-conduzione del Festival di Sanremo.

Al momento però si parla soltanto di indiscrezioni e nessuno dei diretti interessati ha ancora confermato né smentito i rumor

Amadeus è sempre più preso da Sanremo e sta cercando di definire gli ultimissimi dettagli; in queste ore si parla di un colpo niente male. (DirettaNews.com)

La notizia riportata su altri media

In questi giorni Amadeus sta selezionando i Big per Sanremo 2022: ci potrebbe essere almeno un grande ritorno. In questi giorni, Amadeus sarebbe al lavoro per definire proprio i cantanti che potrebbero partecipare. (Inews24)

Amadeus pare abbia convinto Gianni Morandi a tornare in gara, a ben 50 anni dalla sua ultima partecipazione Amadeus e Alessia hanno già lavorato insieme ai tempi del Festivalbar su Italia 1, nel 1996 e nel 1997. (Corriere dello Sport.it)

Sanremo 2022: sarà lei ad affiancare Amadeus per la conduzione della 72ª edizione del Festival. Il nome della presunta conduttrice di Sanremo 2022 sarebbe quello della bellissima conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi (LettoQuotidiano)