Amadeus piazza il colpaccio per Sanremo 2022: la conduttrice ha detto si, torna subito in RAI

Amadeus piazza il colpaccio per Sanremo 2022: la conduttrice ha detto si, torna subito in RAI
DirettaNews.com CULTURA E SPETTACOLO

LEGGI ANCHE> > Sanremo 2022, Fiorello ed Amadeus spiazzano di nuovo tutti: l’indiscrezione bomba. Sanremo: Amadeus ad un passo dal sì con la conduttrice Mediaset. Amadeus questa volta potrebbe aver fatto il colpo del secolo, riuscendo ad avvicinare un’amatissima conduttrice Mediaset per la co-conduzione del Festival di Sanremo.

Al momento però si parla soltanto di indiscrezioni e nessuno dei diretti interessati ha ancora confermato né smentito i rumor

Amadeus è sempre più preso da Sanremo e sta cercando di definire gli ultimissimi dettagli; in queste ore si parla di un colpo niente male. (DirettaNews.com)

La notizia riportata su altri media

Amadeus pare abbia convinto Gianni Morandi a tornare in gara, a ben 50 anni dalla sua ultima partecipazione Alessia Marcuzzi è il grande nome per affiancare Amadeus alla co-conduzione del Festival di Sanremo . (Corriere dello Sport.it)

Potrebbe interessarti anche: Fiorello ci sarà a Sanremo 2022? Il nome della presunta conduttrice di Sanremo 2022 sarebbe quello della bellissima conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi (LettoQuotidiano)

Sanremo, Amadeus pronto ad annunciare un grande ritorno? L’indiscrezione

In questi giorni, Amadeus sarebbe al lavoro per definire proprio i cantanti che potrebbero partecipare. Il 15 dicembre, in diretta su Rai 1 verranno selezionati i due finalisti che si mescoleranno ai Big di Sanremo 2022 e lotteranno per la vittoria del festival musicale. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr