Inter-Bayern, Kompany recupera 2 giocatori. Neuer? In realtà la situazione è diversa

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si avvicina per l'Inter il ritorno dei quarti di Champions League contro il Bayern Monaco, in programma a San Siro mercoledì 16 aprile Redazione1908 15 aprile - 11:00 Si avvicina per l'Inter il ritorno dei quarti di Champions League contro il Bayern Monaco, in programma a San Siro mercoledì 16 aprile alle 21, con la squadra di Simone Inzaghi che proverà a difendere la vittoria per 2-1 in Germania. La formazione tedesca, che nella gara d'andata ha dovuto rinunciare a 7 calciatori infortunati, ha recuperato Pavlovic e Coman che sono già scesi in campo sabato pomeriggio nel match di Bundesliga contro il Borussia Dortmund (FC Inter 1908)
Ne parlano anche altre testate
L’Inter è pronta ad affrontare nuovamente il Bayern Monaco per il match di ritorno valido per il passaggio alle semifinali di Champions League. Alessandro Bonan analizza il prossimo match dei nerazzurri. (Inter-News)
Inter Bayern Monaco, i numeri a confronto di Lautaro e Kane: Ecco qual è la grande differenza (InterNews24.com)
Un nuovo infortunio in casa Bayern Monaco, in vista della sfida di ritorno di UEFA Champions League contro l’Inter a San Siro. Dopo i numerosi infortuni che hanno colpito la rosa di Vincent Kompany, arriva un’ulteriore defezione, curiosa quanto significativa: si tratta del presidente Herbert Hainer! (Inter-News)

Sono 22 i giocatori convocati da Vincent Kompany, tecnico del Bayern Monaco, in previsione della sfida di domani contro l'Inter, valida per i quarti di finale di ritorno di Champions League. Quest'ultimo, comunque, è partito alla volta di Milano per stare al fianco della squadra. (FC Inter News)
Questa Inter è un riflesso della tradizione delle grandi squadre nerazzurre del passato, in particolare quella guidata da Herrera. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, c’è una possibile analogia tattica da cogliere anche nella partita di stasera contro il Bayern: il 2-1 di Monaco offre ai nerazzurri l’opportunità di giocare in contropiede, proprio come sapevano fare magistralmente Facchetti e i suoi compagni. (InterNews24.com)
Il ritorno dei quarti di finale è sempre più vicino e San Siro è pronto, l'Inter affronta il Bayern Monaco per conquistare un posto tra le prime quattro squadre d'Europa.I nerazzurri sono forti della vittoria nella gara d'andata all'Allianz Arena, a lanciare la squadra di Simone Inzaghi il goal di Lautaro Martinez, che ha sbloccato l'incontro, e quello di Davide Frattesi, che nel finale di gara ha riportato in avanti la formazione meneghina dopo il momentaneo pareggio di Thomas Muller. (CalcioMercato.com)