Jorge Martin a pezzi prima del weekend di Misano: "Sto male, ho vomitato tutta la notte"

Jorge Martin a pezzi prima del weekend di Misano: Sto male, ho vomitato tutta la notte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Alessio Morra Jorge Martin sta duellando per il titolo mondiale della MotoGP con Pecco Bagnaia. Domenica scorsa ha vinto Marc Marquez nel GP Aragon che ha preceduto il connazionale che ha ampliato il suo vantaggio su Pecco, speronato da Alex Marquez. Polemiche a non finire per quella manovra, che è ancora un argomento importante alla vigilia del weekend di Misano. Martin ci arriva con 23 punti di vantaggio, ma non con uno stato di forma eccellente. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

"Conosco bene la pista e non temo la pressione" MISANO ADRIATICO (ITALPRESS) - "Tutti i weekend di gara hanno un peso specifico quando lotti per il campionato. Vedrò se sarà possibile recuperare qualche punto a Martin; in caso contrario, cercherò di perderne il meno possibile. (Tiscali)

Un duello all’ultimo respiro per il comando della classifica mondiale Ad Aragon è stato Marc Marquez a trionfare nel Gran Premio di casa in un podio tutto spagnolo completato da Jorge Martin e Pedro Acosta. (la Repubblica)

Sport ora per ora (Sport Mediaset)

MotoGp a Misano, Martin non al top: 'Proverò a ripetere il 2023, ma sarà più difficile'

Jorge Martin è scappato dunque a più 23, secondo dietro Marquez al Motorland, ma Bagnaia conta di poter reagire in casa a Misano, primo di due weekend consecutivi (l’altro tra due settimane). – Un fine settimana da dimenticare e uno tutto da vivere, per giunta in casa. (Quotidiano Sportivo)

Il Gp di Aragon si è concluso come peggio non poteva per Pecco Bagnaia. Il pilota torinese è rimasto coinvolto in un brutto incidente a sei giri dal termine con Alex Marquez a seguito di un sorpasso riuscito all'esterno sul catalano. (Adnkronos)

Jorge Martin si presenta a Misano Adriatico da leader del campionato, con 23 punti di vantaggio su Pecco Bagnaia. Ma il portacolori del team Ducati Pramac è apparso piuttosto pallido alla... (Virgilio)