Aspettando l'evento Apple dedicato ai nuovi MacBook Pro

Aspettando l'evento Apple dedicato ai nuovi MacBook Pro
iPhone Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Se ancora non lo avete fatto, abbonatevi al nostro Podcast via Spreaker, Apple Podcast o le altre piattaforme di podcasting come Spotify o Google Podcast

Non si sa se vedremo anche i MacBook Pro da 14″, che dotazione hardware adotteranno e se arriverà il rumoreggiato display ProMotion.

Sono attesi i nuovi MacBook Pro da 16″ e probabilmente anche quelli da 14″.

Seguici su Apple Podcast. Grazie a voi il Podcast di iPhoneItalia è quasi stabilmente in vetta alla sezione tecnologia su iTunes e ne siamo davvero contenti!

I MacBook Pro top di gamma torneranno ad essere equipaggiati da una dotazione di porte migliorata?

(iPhone Italia)

La notizia riportata su altre testate

Intervistata al Jane Goodall Hopecast, Jackson ha affermato che molte aziende sono soddisfatte del semplice acquisto di compensazioni, ma non è questo l’approccio di Apple. La responsabile delle politiche ambientali Apple Lisa Jackson ha riconosciuto in un podcast che Apple acquista compensazioni di carbonio per raggiungere la sua affermazione “100% carbon neutral”, ma afferma che questa è una percentuale relativamente piccola dell’utilizzo totale dell’azienda. (macitynet.it)

Tra gli esempi citati da Apple per supportare la propria tesi vi è uno studio condotto da Nokia secondo cui si stima che i dispositivi Android abbiano “da 15 a 47 volte più infezioni da software dannoso” rispetto agli iPhone (il 98% del malware mobile prende di mira i device basati sull’OS di Google e ciò sarebbe strettamente legato al sideloading). (TuttoAndroid.net)

La compagnia di Tim Cook chiude la sua introduzione dicendo che “il malware mobile danneggia consumatori, aziende, sviluppatori e inserzionisti“. I cybercriminali possono indurre gli utenti a trasferire le app in sideload imitando l'aspetto dell'App Store o promuovendo l'accesso gratuito o esteso a servizi o funzionalità esclusive (Telefonino.net)

iMobie AnyTrans: la suite definitiva per gestire tutti i tuoi dispositivi Apple

C’era da aspettarselo e alla fine è arrivato: l’evento di ottobre con protagonisti – forse – i nuovi MacBook Pro (e non solo) è ufficiale. Apple Event: quando e come seguite lo streaming per la presentazione dei nuovi MacBook Pro. (Computer Magazine)

C’è bisogno di rinnovare i classici AirPods, che hanno risentito dell’uscita degli AirPods Pro, ma come farlo? Quanto potranno costare i possibili nuovi MacBook Pro e AirPods? (Tech Meteoweek.com)

Tuttavia, rimane una seccatura dover effettuare il trasferimento di tutti i dati, magari effettuare un backup, o reinstallare tutte le applicazioni. In breve, l’applicazione di iMobie offre una suite completa per gestire ogni singolo dato presente sui tuoi dispositivi Apple, salvarli, esportarli e trasferirli ovunque con la massima semplicità. (Punto Informatico)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr