Di Marzio: "La Juventus vuole bloccarlo per giugno"

SpazioJ SPORT

La Juve vuole bloccarlo e trovare un accordo adesso, ma il Sassuolo vorrebbe aspettare da qui a giugno per vedere cosa succede“. Scamacca, Juventus, calciomercato. “La bottega del Sassuolo è molto cara, le condizioni del colpo Locatelli non sono ripetibili per Scamacca.

La Juventus guarda al futuro, e già da tempo ha messo gli occhi su Gianluca Scamacca per l’attacco.

Scamacca oggi vale più 40 che 30 milioni di euro. (SpazioJ)

Ne parlano anche altre fonti

Questo il focus: "La Juve, che lo aveva cercato esattamente un anno fa, vuole tornare alla carica e ci sarà un incontro non in questa settimana ma sicuramente la prossima, da lunedì 17 gennaio in poi. E non dimentichiamo che l’Inter, dallo scorso agosto, sta seguendo Scamacca con la voglia di programmare un colpo per la prossima estate. (fcinter1908)

A dire di no fu proprio Scamacca volenteroso di giocare una stagione da protagonista e non da vice di qualcuno. Come è noto il nome di Scamacca del Sassuolo è un nome che piace e fa gola a Inter e Juve. (Inter-News)

Confermata la strategia della Juventus: Cherubini vorrebbe bloccare il giocatore già a gennaio per giugno, ma dovrà vedersela con l’Inter. La strategia della dirigenza e le cifre. C’è il nome di Gianluca Scamacca in cima alla lista di Cherubini per rinforzare l’attacco. (Juventus News 24)

La Juve sa che c’è anche l’Inter per Scamacca e il valore può aumentare” E Gianluca Di Marzio ne parla così a Sky Sport: “Il Sassuolo non vuole dare né Scamacca né Raspadori oggi. (SOS Fanta)

Barcellona, obiettivo Cavani per giugno. Secondo quanro riportato dal Mundo Deportivo, il Barcellona sarebbe già al lavoro per convincere l’uruguaiano ad accettare la proposta blaugrana, Il contratto dell’attaccante ex Napoli scade al termine della stagione, e il calciatore può quindi liberarsi gratuitamente in caso di mancato rinnovo (Calcio In Pillole)

Il Sassuolo però avrebbe già riferito alle società interessate che non accetterà offerte inferiori ai 35 milioni di euro. Derby d’Italia sul mercato per il bomber del Sassuolo. (Calcio In Pillole)