De Laurentiis, incoraggiamento video negli spogliatoi. Boato degli azzurri a fine discorso

De Laurentiis, incoraggiamento video negli spogliatoi. Boato degli azzurri a fine discorso
AreaNapoli.it SPORT

Aurelio De Laurentiis non è presente all'Allianz Stadium di Torino per assistere da vicino alla gara di campionato Juventus-Napoli (recupero della terza giornata di Serie A).

E' l'edizione numero 75 in Serie A in tra Juventus e Napoli in casa bianconera.

Carlo Alvino ha così riferito su Twitter: "Un boato finale negli spogliatoi del Napoli ha accolto l’incoraggiamento in video di Aurelio De Laurentiis a Gattuso e alla squadra!

Ultima vittoria del Napoli in trasferta contro la Juventus in Serie A:. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Al di là di quello che lui pensa, però, c’è la volontà dell’allenatore che è quella di non contemplare l’eventuale rinnovo del contratto. Il futuro napoletano di Rino è fortemente in discussione, anche se non del tutto compromesso perché Aurelio De Laurentiis è un presidente che spesso rivede le proprie decisioni. (AreaNapoli.it)

Poi c’è il patron dell’Inter Zhang (339°), e quello della Fiorentina Commisso (352°). Da Berlusconi a Zhang, da Singer a John Elkann, da Commisso a Friedkin. (IlNapolista)

CLICCA PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-NAPOLI. De Laurentiis-Agnelli, alleati su obiettivi comuni. Insomma, decenni di inimicizia sono dimenticati. Lo riporta l’edizione odierna de Il Mattino. (CalcioNapoli1926.it)

De Laurentiis-Agnelli, patto di ferro e obiettivi comuni: lontani i decenni di inimicizia, conviene avere strategie condivise sul piano commerciale

Scrive così l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport che analizza le possibilità di permanenza di Gattuso sulla panchina del Napoli. Al di là di quello che lui pensa, però, c’è la volontà dell’allenatore che, al momento, pare non contemplare l’eventuale rinnovo del contratto" scrive la rosea (Tutto Napoli)

Gattuso-De Laurentiis. GATTUSO-DE LAURENTIIS: LE ULTIME. La rosea scrive: "Il silenzio stampa gli impedisce di esprimere il suo punto di vista sul momento del Napoli, ma Gattuso sa bene che la posizione del presidente, nei suoi confronti, non è cambiata. (CalcioNapoli24)

«Se i club hanno bisogno di liquidità - diceva - andassero in banca a farsi fare dei prestiti. Napoli e Juventus hanno stretto un'alleanza con vista sulla Lega e sull'Europa. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr