LDA: «Raccomandato? Me lo sento dire tutti i giorni, ma io sono fiero di me. Mi sono promesso di superare papà Gigi D'Alessio»

LDA: «Raccomandato? Me lo sento dire tutti i giorni, ma io sono fiero di me. Mi sono promesso di superare papà Gigi D'Alessio»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Luca D'Alessio, in arte LDA, è stato ospite a Verissimo da Silvia Toffanin. Il cantante, figlio di Gigi D'Alessio ha raccontato di aver sempre avuto timore della reaizone del papà alla sua scelta di cantare: «Avevo paura della reazione di papà Gigi D’Alessio quando gli ho detto che volevo fare il cantante. Avevo paura che stessi facendo una cosa sbagliata». Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv) I pregiudizi I pregiudizi verso di lui sono tanti, ma Luca ha le spalle forti. (Il Mattino)

Ne parlano anche altre testate

Fa il cantautore, come il suo papà. LDA, Luca D'Alessio, è tornato nello studio di Verissimo per presentare il suo nuovo brano Shalla, ma anche per parlare di sé. (DiLei)

Sarà protagonista di una intervista venerdì 11 aprile alle 16 Lda torna con un nuovo singolo e torna a essere protagonista di una intervista in diretta su Radio Norba. Appuntamento alle 16 di venerdì 11 aprile nel Music College con Rosaria Rollo e Daniele Colacicco. (Radio Norba)

LDA, nome d’arte di Luca D’Alessio, è noto al grande pubblico per la sua partecipazione al talent show di Maria De Filippi. LDA sarà ospite oggi, sabato 12 aprile, a Verissimo. Il figlio di Gigi D’Alessio dopo l’annuncio di un ritorno imminente sulla scena musicale, ha pubblicato ieri il suo nuovo singolo, dal titolo ‘SHALLA’, che segna un punto di svolta, che lui stessa considera come una “rinascita”. (OglioPoNews)

LDA a Verissimo: "Mi emoziono a casa con papà, sul palco siamo colleghi”. E lancia il singolo "Shalla"

Il nuovo singolo, pubblicato ieri, segna una "rinascita" nella sua carriera musicale, ha detto l'artista. (Il Messaggero)

LDA ha fatto pace con i pregiudizi di chi lo accusa di essere un "raccomandato" perché figlio di Gigi D'Alessio: "L'ho dovuto accettare, mi metto nei panni delle persone che pensano ci sia una spinta da dietro. (Adnkronos)

LDA: “Ora faccio la musica che mi piace. Sto cercando la felicità” Dopo un anno di pausa dalle scene, LDA è tornato con il singolo Shalla e con un nuovo approccio musicale: “Sto cambiando tutto. (All Music Italia)