Cagliari-Genoa, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Il Veggente SPORT

Cagliari-Genoa: le ultime notizie sulle formazioni. Subito ballottaggio nell’attacco del Cagliari tra Pavoletti e Keita, ma secondo le ultime notizie dalla Sardegna dovrebbe spuntarla il centravanti livornese.

Cagliari-Genoa è una partita della terza giornata di Serie A e si gioca domenica alle 15:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

Come vedere Cagliari-Genoa in diretta tv e in streaming. (Il Veggente)

Ne parlano anche altre fonti

Cagliari (3-5-1-1): Cragno; Walukiewicz, Carboni, Ceppitelli; Zappa, Marin, Oliva, Deiola, Dalbert; Joao Pedro; Pavoletti. Non sono però da escludere sorprese: potrebbe giocare Caceres dietro o Keita davanti in un 4-3-1-2 Probabili formazioni Cagliari Genoa: le ultime sulle scelte di Semplici nella partita valida per la terza giornata di Serie A (Cagliari News 24)

Seconda convocazione per il giovane Cavuoti Assenti Godin e Strootman, mentre sono nella lista i tre uruguayani reduci dalle qualificazioni Mondiali: Nandez, Pereiro e Caceres. (Pianetagenoa1893.net)

Il Genoa con diverse assenze per la gara di domenica, la trasferta contro il Cagliari: Stefano Ballardini, allenatore rossoblù, in conferenza stampa aveva fatto il punto sulle condizioni di alcuni nuovi arrivati. (Virgilio Sport)

E ancora: Salvatore Esposito, Piero Chiambretti, Gene Gnocchi e i giornalisti Mario Sconcerti e Giampiero Mughini Radja Nainggolan, centrocampista ex Cagliari, domani sera sarà ospite di Pressing insieme a tanti altri. (Cagliari News 24)

Ecco la rete dell’ex Juventus che fa esplodere di nuovo Old Trafford: Come è andata. Debutto e ritorno da sogno per Cristiano Ronaldo al Manchester United. (Cagliari News 24)

Anche Ceppitelli sta meglio, per cui potrebbe essere il suo turno in difesa, dove però mancherà Diego Godin, out in seguito agli impegni con l'Uruguay. Le scelte - Semplici dovrebbe ritrovare Cragno, che è tornato ad allenarsi in gruppo dopo il problema alla coscia ed è stato convocato per la sfida dell'Unipol Domus. (Blog Cagliari Calcio 1920)