Massimiliano Mulas, il carabiniere Carmine Tondi: «Girava per via Piave, era agitato. Così l'ho individuato e fermato» VIDEO

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si è avvalso della facoltà di non rispondere Massimiliano Mulas, il 45enne sardo ritenuto l’autore della violenza sessuale sulla bambina di 11 anni di Mestre avvenuta giovedì . Il Gip di Venezia Alberto Scaramuzza ha convalidato il fermo disponendo la custodia in carcere dell’indagato. Il racconto del carabiniere Carmine Tondi Ecco come è stato fermato dalla viva voce del carabiniere Carmine Tondi, 23 anni, addetti alla stazione carabinieri di Mestre, che anche se libero dal servizio si è precipitato alla ricerca del sospetto di cui era stato diramato l’identikit. (Il Gazzettino)
Su altri media
“Con le dinamiche del caso che sembrano ben delineate, di fronte a quanto avvenuto la sera di giovedì scorso a Mestre non può che esserci spazio per una grande indignazione oltre che per una profonda riflessione da cui tutta la società non si può esimere. (AltoVicentinOnline)
Massimiliano Mulas, 45 anni, sardo di Tempio Pausania, resta rinchiuso nel carcere di Venezia, dove oggi si è presentato all’interrogatorio di garanzia con il gip. (Casteddu On line)
La vicenda ha avuto inizio con una telefonata disperata al comando dei carabinieri di Mestre. Massimiliano Mulas, un 45enne con un passato criminale inquietante, è stato arrestato grazie all'azione tempestiva e intelligente di un militare fuori servizio. (Polesine24)

Il gip, come chiedeva la pm Anna Andreatta, ha disposto la misura del carcere, in isolamento e sotto strettissima sorveglianza. Non ha detto una parola Massimiliano Mulas davanti al gip del Tribunale di Venezia, Alberto Scaramuzza. (L'Unione Sarda.it)
Profondo sdegno e una richiesta unanime di giustizia più severa arrivano dalle istituzioni venete dopo la brutale violenza subita giovedì scorso da una bambina di 11 anni a Mestre, aggredita nell’androne di casa da Massimiliano Mulas, 45 anni, con pesanti precedenti per violenza sessuale (TViWeb)
|| La Lega invoca la castrazione chimica, Fratelli d’italia lancia un monito al governo e il Partito Democratico presenta un’interrogazione parlamentare. /04/2025 MESTRE – La Lega invoca la castrazione chimica, Fratelli d’italia lancia un monito al governo e il Partito Democratico presenta un’interrogazione parlamentare. (ANTENNA TRE)