Francesco Oppini compie 39 anni: da mamma Alba Parietti a Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, tutti gli auguri e le dediche su Instagram

Francesco Oppini compie 39 anni: da mamma Alba Parietti a Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, tutti gli auguri e le dediche su Instagram
Thesocialpost.it CULTURA E SPETTACOLO

Tommaso Zorzi e gli auguri a Oppini a mezzanotte dall’Isola dei Famosi. “Tanti auguri Oppini, fate gli auguri a Oppini“, esplode di felicità Zorzi facendo gli auguri all’amico dall’Isola dei Famosi invitando il pubblico presente in studio ad unirsi.

Fonte: Instagram. Alba Parietti e Stefania Orlando: gli auguri social per Oppini. “Auguroni amore“, scrive sempre sui social la mamma di Francesco Oppini, la nota showgirl Alba Parietti ripostando poi nel suo feed tantissime altre storie in onore del compleanno del figlio

Tommaso Zorzi e la dedica di auguri per l’amico Francesco Oppini nel giorno del suo compleanno. (Thesocialpost.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il Punto Z, lo spazio dedicato al sagace e pungente Tommaso Zorzi all'Isola dei Famosi, da mercoledì 7 aprile alle ore 20:45 sbarcherà su Mediaset Play. Come seguire Il punto Z in streaming su Mediaset Play. (Tv Fanpage)

Durante la scorsa puntata dell’Isola dei Famosi, l’opinionista Tommaso Zorzi ha stupito tutti con il suo gesto. Di contro, però, due persone tra loro hanno invece preso parte alla versione del Grande Fratello NIP (Liberoquotidiano.it)

Commovente il messaggio di auguri che Tommaso Zorzi ha voluto dedicare al suo grande amico Francesco Oppini sulle sue pagine social. Non passano inosservati gli auguri di Tommaso Zorzi al suo amico Francesco Oppini, e spende per lui parole belle e commoventi. (YouMovies)

Tommaso Zorzi rivelazione inaspettata: “Ecco cosa voglio fare davvero”

Il vincitore del Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi debutta in prima serata con un programma tutto suo: “Il punto Z”, il suo spazio in cui commenta i concorrenti dell’Isola dei famosi, diventa un vero format in onda su Mediaset Play. (SoloDonna)

A svelare qualche chicca in più sul programma è stato l’ex gieffino ai microfoni di Silvia Toffanin a Verissimo la scorsa settimana:. Debutto il 7 aprile con Il punto Z, che è nato come una piccola rubrica all’interno del programma e adesso è diventato un format. (Isa e Chia)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Tommaso Zorzi “ruba” il posto a Striscia La Notizia: cos’è successo? Solo poche ore fa, il vincitore del ‘GF Vip‘ ha spiegato: “[…] Comunque si voglio fare l’attore, è evidente che io debba fare l’attore, cioè non posso continuare a condurre“. (YouMovies)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr