Galliani: "Al Milan ho offerto a Maldini tutti i ruoli a parte il mio e ha sempre rifiutato"

Sport Mediaset SPORT

MILAN L'ad del Monza al Festival dello Sport di Trento: E' successo così, ora sta dimostrando di essere un grandissimo dirigente italyphotopress Ospite al Festival dello Sport a Trento, Adriano Galliani ha anche parlato di Paolo Maldini e del suo addio al Milan. Perché Paolo è entrato nel club solo quando sono andato via io? Io ho offerto a lui tutte le altre posizioni che non fossero la mia - ha spiegato l'ad del Monza -. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

MilanNews.it foto di Alberto Fornasari (Milan News)

MilanNews.it foto di www.imagephotoagency.it (Milan News)

Mauro Bianchessi un giorno arrivò nel mio ufficio dicendomi che era il più forte in assoluto ma stava per firmare con l'Inter. Riuscii a portarlo da noi al Milan a 14 anni. (Fcinternews.it)

A darne notizia a nome della maggioranza consiliare, è il presidente della commissione lavori pubblici, Giorgio Belluardo: “Dopo qualche piccolo imprevisto che ci può stare abbiamo ripreso in maniera spedita i lavori. (Quotidiano di Ragusa)

Avrebbe cambiato Allegri, con una squadra che gioca così male? E ancora, sui tanti portieri avuti in carriera: (IlNapolista)

“Il Kernel Festival pone la città di Monza al centro di un progetto culturale innovativo, aperto a tutti. Rassegne della luce: a Monza Kernel festival. (Periodico Daily)